“Un piacevole soggiorno”

Gasthof Zum Hirschen
Classificato al n.1 di 1 hotel a Senale-San Felice
“Un piacevole soggiorno”
Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante un tour in moto in Alto Adige/Austria.
L'hotel si trova a breve distanza dal passo Palade in Alta Val di Non in un piccolo e grazioso paesino.
L'hotel è frequentato da molti motociclisti (fa infatti parte del circuito MoHo Hotel) dal momento che si trova al crocevia di molti itinerari turistici da percorrere in moto.
Al nostro arrivo abbiamo trovato ad accoglierci del personale molto cortese, disponibile e sempre sorridente. Il personale abbiamo poi scoperto essere composto principalmente dai membri della famiglia proprietaria dell'hotel.
Le camere sono carine ed accoglienti (noi abbiamo optato per la camera con balcone), dotate di numerosi armadi, bagno con doccia, phon e articoli da toilette.
Per quanto riguarda invece la cucina vi consigliamo di fare un periodo di dieta preventiva in quanto le porzioni sono molto, molto abbondanti. I piatti proposti sono piatti tipici, ben cucinati ed abbondanti. La colazione è molto buona con una discreta varietà di proposte dolci e salate (ottimo il pane!) con possibilità di avere uova cucinate in diversi modi a vostra scelta.
L'hotel dispone di un garage moto esterno (tettoia in legno, ben costruita) riservato solo alle moto.
Unica nota: eviterei l'inizio della pulizia delle camere con aspirapolvere alle 8 del mattino..siamo in vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Nemi, Italia
Recensito il 3 ottobre 2011

E' davvero difficile trovare le parole giuste per descrivere un posto come questo ma voglio provarci perchè merita davvero!!! Sono ormai 30 anni o forse più che conosco la famiglia che gestisce l'albergo "Al cervo" e sono perciò a loro molto affezionata! Andavo con i miei da piccola e ora ci torno con la mia bimba e spero che mia figlia, in futuro, ci torni con la sua famiglia... di generazione in generazione! Ci sono cose di cui non ci si stanca mai, no? Come una bella musica! L'ospitalità, il sorriso, il calore con i quali ti accoglie questa famiglia è davvero unico! L'odore di pulito in ogni ambiente, il profumo delle pietanze cucinate da Erwin, la mitica risata di Ingrid, la disponibiltà di Mirko nel dare tutte le informazioni sulle escursioni e le attività da fare, la dolcezza della signora Edith... credetemi, tutto questo ti apre il cuore e ti convince a tornare! La valle in cui si trova l'albergo poi è semplicemente un paradiso... ti sembra di essere su un altro mondo! I silenzi ti restano dentro...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Assisi, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Pulizia e ottima cucina in un clima familiare.
Attenzione per le cose importanti, come la pulizia della camera, l'ottima e abbondante cucina e la gentilezza di chi conosce il valore dell'ospitalità. Immerso nel verde, un punto di partenza ideale per vivere la montagna.
Per Noi una vacanza da ricordare e spero da rifare.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Albergo Aurora
Albergo Aurora
N. 1 di 2 a Tret
Punteggio 4.5 su 5 280 recensioni

Conosci Gasthof Zum Hirschen? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gasthof Zum Hirschen

Struttura: Gasthof Zum Hirschen
Indirizzo: Via Malgasott, 2, 39010 Senale-San Felice, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Senale-San Felice
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 1 hotel in Senale-San Felice
Categoria hotel:3 stella/e — Gasthof Zum Hirschen 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gasthof Zum Hirschen. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gasthof Zum Hirschen Hotel Senale-San Felice
Gasthof Zum Hirschen Senale-San Felice, Trentino-Alto Adige