“Buon pranzo”

Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a Santa Domenica
Per: Cucina locale
Per: Cucina locale
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tutto molto buono, prodotti freschi e ben cucinati. Servizio efficiente, ottimo qualità prezzo. Ve lo consiglio!

Data della visita: settembre 2018

Recensito 3 settembre 2018

Dopo un anno si riconferma come ottimo ristorante di piatti di pesce e non solo. Complimenti al cuoco Antonello che cucina con vera passione e usa tutti ingredienti freschi e preparati da lui, si capisce da come sono tagliuzzati, invece dei soliti dadi e bustine di aromi! E poi i due Saverio, Matteo, sono tutte persone accoglienti e gentilissime. Ci si sente come a casa, come in una grande famiglia. Stavolta pubblico alcune foto dei piatti squisiti assaggiati, spaghetti cotti a puntino e conditi con ogni prelibatezza. Buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima location, posizione tranquilla, locale abbastanza carino. Abbiamo mangiato sia a base di pesce che preso piatti tipici ... tutto ottimo, soprattutto la loro pasta fresca con la nduja e quella al sugo di agnello. Prezzi accessibili. Personale gentile, tempi di attesa più che accettabili. Caffè e amaro offerto dal ristorante. Ci ritorneremo.

Recensito 27 agosto 2018

eravamo di passaggio, locale pieno e abbiamo aspettato poco per sederci, il personale e super gentile e disponibile ma il cibo nn è allo stesso livello, il primo scadente e la pizza uguale... il conto nella media...

Data della visita: luglio 2018
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

in vacanza a capo vaticano abbiamo sperimentato la cucina di questo ristorante
ottimi primi in particolare spaghetti alle vongole cucinati in maniera ineccepibile
pasta in cottura perfetta pesce freschissimo
fritto misto non unto leggero ottimi antipasti e vini
consihliatissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bella Italia hanno visto anche

Santa Domenica, Ricadi

Ricadi, Provincia di Vibo Valentia

Ricadi, Provincia di Vibo Valentia
Santa Domenica, Ricadi

Conosci Ristorante Bella Italia? Condividi la tua esperienza!