Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2018

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte ed è stata un'esperienza da dimenticare. E' un resort in cui si nota il tempo che passa data la scarsa manutenzione e la poca cura. Tutto molto scadente e trascurato. Le camere sono tristi e squallide. Ho soggiornato in una camera situata in posizione laterale rispetto al mare, totalmente buia e trascurata. Per non parlare del bagno. Docce e sanitari consumati dal tempo. Nella camera e in tutta la struttura c'era un cattivo odore di fogna. Credo che abbiano seri problemi di fognature. Considerando il prezzo assolutamente ESAGERATO non ci tornerò mai più.

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 14 giorni, dal 19 Agosto al 2 Settembre. Location da favola, praticamente immersa nel mare stupendo della baia di Riaci. Per il nostro soggiorno abbiamo optato per la pensione completa, la colazione presenta una scelta molto vasta sia di dolce che di salato; il light lunch per essere un pranzo “veloce” prima di tornare sulla spiaggia o in piscina è buono, la scelta è anche qui molto ampia e caratteristica poiché il buffet è tutto raccolto all’interno di un “bungalow” a due passi dai tavoli per quanto riguarda la cena, il menu alla carta non è molto ampio ma non per questo non valido, molto carine le serate delle grigliate di carne e pesce con la musica dal vivo!
La cortesia e la competenza sono di casa in questo albergo, partendo dalle ragazze del ricevimento, passando per il direttore che, è davvero molto vicino ai clienti, sempre disponibile e davvero professionale , fino ad arrivare a quella che secondo me è la perla di questo posto: i camerieri, tutti ragazzi giovani e molto competenti con tantissima voglia di fare, tutti sempre molto disponibili, cordiali e simpatici, ci hanno fatto passare 14 giorni di relax totale a tutte le ore del giorno! Complimenti, ragazzi così farebbero la fortuna di qualsiasi struttura!

A presto!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018

Ho trascorso presso il Sunshine Beach Resort le mie vacanze di agosto. Il resort, dotato di parcheggio privato si trova proprio a ridosso della spiaggia, il mare è fantastico, il personale sempre disponibile è cordiale e gentile, la qualità del cibo è ottima. Mi sento di consigliare vivamente questo resort dotato di sole 30 stanze, nel quale trascorrerete delle vacanze piacevoli e rilassanti (sconsigliato a chi cerca il caos). A mio avviso vi è anche un ottimo rapporto qualità prezzo

Consiglio sulle camere: consiglierei le camere con vista mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2018

In compagnia di una coppia di miei intimi amici, sono stato in questa stupenda location il giorno di ferragosto, ho trascorso dal mattino alla sera in un completo relax e gustandomi un paesaggio da favola immerso in un mare stupendo e in una struttura accogliente e molto ben curata. Dalla colazione alla cena tutto molto di buon gusto,raffinato e molto...molto sobrio. La vista dalla terrazza sul mare e da mozzafiato, quel giorno abbiamo un po tutti avuto la sorpresa di vedere in maniera molto nitida sull'orrizzonte lo Stromboli...che spettacolo!!! Una nota particolare va al Direttore del resort, persona squisita, competente e di una raffinatezza unica; non esagero se dico che farebbe la fortuna di una qualsiasi altra struttura! BRAVO. In sintesi un posto stupendo che segnalo a chi ha voglia di vedere qualcosa di unico in un paesaggio stupendo in un resort SICURAMENTE ALL'ALTEZZA.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il ripetersi di una esperienza già fatta che si è dimostrata una ottima intuizione. Luogo incantevole, struttura bella e confortevole, personale disponibile, professionale e simpatico in grado di mettere a proprio agio gli ospiti, tutti diretti dal bravissimo Diego, direttore della struttura. Una esperienza che consiglio agli amanti del relax e della buona cucina.