“Un posto da golosi raffinati”
Recensione di Gelateria Il Gioiello

Gelateria Il Gioiello
Al n.1 in classifica su 1 Pasticcerie e gelaterie a Santa Domenica
Recensito 21 settembre 2018

Abbiamo avuto l'opportunità di assaggiare sia i gelati (produzione propria), sia la pasticceria.
Tutto freschissimo e fatto artigianalmente. Gusti di gelato classici e buonissimi, ed altri realmente creativi e altrettanto buoni.
Tutta la pasticceria (dalla pasta di mandorle, alle brioches, ai cornetti, ai cannoli) veramente ottima.
Non lasciatevi intimorire dall'aspetto del negozio un po' dimesso e vecchio stile!

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

La gelateria è un po’ fuori rispetto ai classici percorsi turistici, ma vale sicuramente una deviazione apposita.
Il gelato ha un sapore decisamente diverso rispetto alle altre gelaterie (non solo della zona), e rispecchia realmente quelli che sono i gusti: su tutti un pistacchio superbo che anche in Sicilia si fatica a trovare.
E che dire della panna montata? Sembrava crema.
Forse solo la brioche non era all’altezza.
Personale sorridente e gentile.
Congratulazioni, torneremo non appena possibile.
Straconsigliato!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

I gelati artigianali di loro produzione sono veramente ottimi. Personale molto gentile. Vasto assortimento di pasticceria. Ottimi prezzi.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 settembre 2018

Ritorniamo ogni anno in questa zona per le nostre vacanze ed ancora prima di raggiungere il nostro hotel ci fermiamo alla Pasticceria Gelateria il Gioiello. Per noi si tratta di una vera eccellenza sia per la pasticceria che la gelateria. Tutto è di qualità superiore. Non bisogna dimenticare di gustare anche quella che viene definita l'aragosta che non è crostaceo ma un pasticcino di dimensione piuttosto grande ... delizioso, come per altro tutto il resto. Il personale è molto gentile e premuroso. Provare per credere!

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bella accogliente personale gentilissimo prezzi a portata di tutti. Prodotti di tutti i gusti. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Gelateria Il Gioiello hanno visto anche

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Tropea, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Gelateria Il Gioiello? Condividi la tua esperienza!