Filtri selezionati
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato dopo aver letto la maggior parte delle buone recensioni e devo dire che avevano ragione. Stanze e hotel pulitissime. Vicino il mare e il centro di Tropea.L unica cosa che non mi è piaciuto è il lido convenzionato che nn dava i servizi di uno stabilimento balneare ma abbiamo risolto andando altrove.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura tra il 18 ed il 24 agosto, a pochissimi minuti da Tropea, luogo incantevole e tranquillo.
La Luxury room è veramente bella, ben arredata, con vista mare e il servizio di pulizia impeccabile.
Ottima la prima colazione, varia e con buonissimi dolci fatti in casa.
La gestione di tipo familiare funziona alla perfezione.
Che dire consigliatissimo!

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per soli due giorni ma che sono stati sufficienti per comprendere che l’intera famiglia che lo gestisce ha una innata capacità imprenditoriale, il tutto è curato nei minimi particolari! Sembra di trovarsi in una oasi felice , e di convivere con L intero staff come se fossero delle persone conosciute da diversi anni ! Anche il ristornate offre ottime pientanze ed un ottimo servizio ! Un complimento particolare alla Proprietaria per la gentilezza è la capacità di far sentire l’ospite a casa sua ! CONGRATULAZIONI

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa splendida struttura tra il 18 e il 28 agosto. Unica nota negativa che non riguarda l’hotel sono state le condizioni meteo pessime! Per il resto posso solo fare i COMPLIMENTI ai proprietari ed a tutto lo staff. Struttura moderna arredata con gusto posizionata poco fuori Tropea (5 min in auto) su cui posso fare solo apprezzamenti positivi. Le fotografie rendono molto bene l’ambiente. Un angolo della Calabria in cui rilassarsi a prezzi contenuti. Colazione abbondante e variegata e la sera c’era la possibilità di cenare nel ristorante attiguo LA LOCANDA. Anche qui prelibatezze e pesce freschissimo a prezzi onesti.
Che dire altro...se passate in Calabria fermatevi! Grazie di tutto a Martina Aurelio Fabio, Ilaria Rosa e il mitico Vitali. Grazie a tutti voi!

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dieci giorni in questo splendido B&B in cui regnano tranquillità e silenzio. Arredato con cura e buon gusto,camere estremamente pulite,personale gentilissimo e disponibilissimo!!!
Ristorante ottimo,prima colazione eccellente con prodotti freschi e dolci fatti in casa.
Un ringraziamento particolare a Ilaria che ci ha coccolati nel vero senso della parola!!!
I proprietari sono molto gentili e tengono moltissimo alla clientela.
Organizzazione top,servizio di navetta individuale, in base alle esigenze del cliente, per qualsiasi spiaggia,per tropea e per l'aeroporto.
Insomma....per quanto mi riguarda non ho trovato nessuna nota dolente,anzi, solo sensazioni positive!!!