Recensito il 17 settembre 2017

Abbiamo trascorso di recente 4 giorni di vacanza in questa bella e tranquilla struttura.
Accoglienza gentile della sig.a Martina, sempre attenta e premurosa, unitamente al suo staff di famiglia. Contesto piacevole e rilassante, camere pulite ed accoglienti; la nostra camera era una luxury con vista mare, luminosa, spaziosa e con un bagno molto bello. Colazioni con prodotti variegati, dolci e salati di qualità. Abbiamo sempre cenato nel ristorante interno, apprezzando una cucina semplice, ma genuina e gustosa e fatta con prodotti freschi e locali, pesce compreso. Ottimo il servizio nel complesso ed anche il rapporto qualità/prezzo. Molto consigliato per una vacanza distensiva ed anche per chi vuole godersi il favoloso mare e la bella Tropea.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza con mio marito è una coppia di amici subito dopo ferragosto. Appena arrivata siamo stati gentilmente accolti dalla sig.ra Martina, la quale ci ha spiegato in modo molto esaustivo tutto ciò che serviva x trascorrere una vacanza nel completo relax. Credo che il punto di forza della struttura sia la conduzione familiare, tutti i membri sono parte attiva nella gestione e cura dei minimi dettagli della struttura.Le stanze sempre perfettamente pulite e arredate nei minimi dettagli, struttura nuovissima. Altrettanto eccezionale si può dire del cibo, tutto di altissima qualità soprattutto per gli amanti del pesce fresco.Ottimo rapporto qualità prezzo. La navetta è abbastanza affidabile e permette di muoversi con facilità. Tra i lidi consigliati dalla struttura certamente migliore è il Blanco di Tropea sia come organizzazione che come spiaggia (sabbia). Siamo rimasti molto soddisfatti dei giorni trascorsi e ci ritorneremo molto volentieri!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ospiti per una settimana in questa struttura, pulizia eccellente, colazioni abbondanti, ogni sera cena nel ristorante interno "la locanda" dove abbiamo usufruito della mezza pensione con menù sempre diversui, proposto sempre pesce locale, piatti sempre raffinati con personale sempre attento. Atmosfere mai caotiche in un contesto elegante con piscina e comodi lettini. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati dalla nostra breve vacanza a Tropea e già ci manca tutto, dopo tante ricerche per trovare un alloggio buono in queste zone abbiamo deciso di soggiornare in questo splendido hotel.
È tutto perfetto dall' arredamento delle camere alla pulizia delle stesse, dalla gentilezza dei proprietari al rapporto familiare che si instaura con loro.
Noi avevamo una Luxury room con vista mare...uno spettacolo... bellissima e sempre pulitissima, ogni giorno le ragazze non solo la riordinavano ma provvedevano a pulirla e cambiare gli asciugamani.
La colazione era ottima ed abbondante... cornetti buonissimi e sempre tutto fresco...la signora Martina era sempre lì a controllare che non mancasse niente sui tavoli del buffet.
La piscina poi una meraviglia sempre pulita e tranquilla...si poteva fare uno snack preparato dalla dolcissima Ilaria e rilassarsi lontano dal caos delle spiagge...
A tal proposito vi consiglio di andare a Tropea per il mare...ci è piaciuta più della spiaggia Baia di Riaci...tanto c' è il simpaticissimo signor Aurelio che vi accompagna e vi riprende da qualsiasi spiaggia vogliate...
Se soggiornate in questo borgo non potete non cenare al ristorante annesso "la locanda " gestito sempre dalla stessa famiglia ... è tutto ottimo e freschissimo e ogni sera c è la possibilità di ordinare pesce pescato in mattinata dal loro pescatore di fiducia.
Se potessi ci ritornerei subito...continuate così siete bravissimi...ci mancate!!!
Quindi consiglio questo hotel a chiunque abbia voglia di rilassarsi e passare dei gg indimenticabili senza nessun tipo di problema.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2017

Ho trovato quest'offerta su booking in cui compariva una suite libera prima di ferragosto. Camera stupenda,moderna,pulita e accessoriata con vista mare e piscina =) . Presente soggiorno con possibilità di cucinarsi da sè. L'hotel offre anche un servizio navetta per le spiagge,ha una piscina e una libreria dove rilassarsi al piano di sopra.la lavanderia è a pagamento supplementare e a prenotazione... e un pranzo leggero. Reception carina,cordiale e professionale.Per la cena c'è un ristorante un pò caro ma tutto sommato con un buon rapporto qualità/prezzo,dove di solito la mattina si consumano le colazioni. Un pò scomodo raggiungere le camere senza ascensore e le strade della zona sono molto lasciate ll'incuria. peccato sia leggermente distante dal mare. La sera è impossibile avventurarsi in strada a piedi perchè fuori si è completamente al buio.

Consiglio sulle camere: Suite al piano superiore
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia