“Cortesia e simpatia”

Risto-Pizzeria Il Piccolo Schiavo
Al n.6 in classifica su 14 Ristoranti a Santa Domenica
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Rosticceria Il Piccolo Schiavo accoglie la sua clientela in un ambiente confortevole e climatizzato, ideale per chiunque desideri gustare ottime specialità della tradizionale alta cucina casereccia calabrese a base di prodotti tipici freschissimi. Nella sua atmosfera elegante e accogliente, propone menu anche turistici con antipasti di salumi e di mare, fritto misto, frittura di pesce in padella, e grigliate di pesce e carne, tutti da accompagnare con uno dei vini selezionati. L'attività di pizzeria ruota intorno alla creazione e lavorazione della pizza al padellino. Quella al padellino è una pizza che si presenta di dimensioni ridotte rispetto alla pizza alla pala, dopo cottura si serve alta e croccante in singoli padellini monoporzione ove vien contta. Svolge anche attività di griglierie, organizza cene per comitive, e offre servizi di pizza d'asporto e convenzioni con enti pubblici. Aperto dal martedì alla domenica dalle 12 alle 14, e dalle 17:30 alle 23.
Recensito 21 settembre 2018

Il tratto distintivo del ristorante è la cortesia e la simpatia dei proprietari. Sorridenti e cortesi.
Abbiamo preso tre pizze diverse, che non erano male, ma nella media. Non abbiamo avuto la possibilità di provare il menu del ristorante.

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche quest'anno tappa obbligata al piccolo schiavo...personale sempre sorridente,gentile e disponibile.
La pizza è ottima.. sottile, croccante e allo stesso per niente secca!.... Nn riesco davvero a capire,leggendo le altre recensioni, cosa vogliono da questa pizza ..io da Buona campana,adoro la pizza e questa si difende bene.!! Il ristorante ha una grande e bella terrazza esterna .Dove cenare con un po di venticello è davvero gradevole. Ci tornerei sempre!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 agosto 2018

La tradizione si ripete anche quest'anno ho fatto una tappa in questo ristorante, ma contrariamente agli anni precedenti è stata una grossa delusione e vi spiego il perchè:
sala affollatissima con sessanta persone (contate) in più il banco rosticceria per gli acquisti da asporto, il tutto servito da solo due ragazze che poverine davano l'anima per accontentare i clienti ma mancava sempre qualcosa;
menù ridotto all'osso con pochissime scelte e la mancanza totale dei piatti tradizionale di questo ristorante;
abbiamo ordinato dei primi piatti a base di frutti di mare, dico frutti di mare e non solo i contenitori esterni che li contengono, pasta scotta e senza sapore;
è andata discretamente per il secondo, fritto di gamberi e calamari;
prezzo nella norma.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante per un pranzo veloce appena arrivati a S. Domenica.
Abbiamo scelto di prendere qualcosa dal banco rosticceria
2 arancini, 1 hot dog, 1 mozzarella in carrozza, 1 crocchetta di patate. Buoni per il gusto ma sembravano fatti molto, molto tempo prima. Troppo tempo prima per servirli.
Le ragazze al servizio molto gentili e disponibili.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliati dal titolare di un enoteca a poca distanza decidiamo di recarci al piccolo schiavo... nonostante fossimo arrivati in tarda serata ci hanno accolto calorosamente.
Cena a base di pesce freschissimo, antipasti, cozze, frittura di paranza , calamari , Vino molto buono ( monamour )
Ottimo rapporto qualità/ prezzo
Consigliato, ritorneremo

Ps: ci hanno offerto anche il digestivo.
CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto Risto-Pizzeria Il Piccolo Schiavo hanno visto anche

Santa Domenica, Ricadi

Santa Domenica, Ricadi

Conosci Risto-Pizzeria Il Piccolo Schiavo? Condividi la tua esperienza!