“Gentilezza e buona cucina calabrese”

Risto-Pizzeria Il Piccolo Schiavo
Al n.6 in classifica su 14 Ristoranti a Santa Domenica
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Rosticceria Il Piccolo Schiavo accoglie la sua clientela in un ambiente confortevole e climatizzato, ideale per chiunque desideri gustare ottime specialità della tradizionale alta cucina casereccia calabrese a base di prodotti tipici freschissimi. Nella sua atmosfera elegante e accogliente, propone menu anche turistici con antipasti di salumi e di mare, fritto misto, frittura di pesce in padella, e grigliate di pesce e carne, tutti da accompagnare con uno dei vini selezionati. L'attività di pizzeria ruota intorno alla creazione e lavorazione della pizza al padellino. Quella al padellino è una pizza che si presenta di dimensioni ridotte rispetto alla pizza alla pala, dopo cottura si serve alta e croccante in singoli padellini monoporzione ove vien contta. Svolge anche attività di griglierie, organizza cene per comitive, e offre servizi di pizza d'asporto e convenzioni con enti pubblici. Aperto dal martedì alla domenica dalle 12 alle 14, e dalle 17:30 alle 23.
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e accogliente. Solo per questo lo consiglierei.
Pesce fresco di giornata e pizza con loro prodotti locali. Buonissimo e genuino. Servizio nei tempi, impeccabile e sempre con il sorriso.
Se siete nei dintorni è una tappa obbligata!

Recensito 3 agosto 2018

Ristorante situato nel centro di Santa Domenica. Entrati perché ci sembrava l'unico, abbiamo ordinato tre primi dal sapore locale: buoni, ma non da ricordare con nostalgia. Al momento di saldare il conto, la cassiera ci fa notare che il POS non funziona. E se non avessi avuto i contanti? E' un ristorante giusto per situazioni d'emergenza: nei giorni successivi ho scoperto che nei dintorni c'è di molto meglio...

Data della visita: luglio 2018
Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo a cena in sei, con due bambini (3 e 8 anni), la mia pizza era qualitativamente accettabile. Purtroppo la nostra serata è stata rovinata dal personale maleducato e scortese, incapace di ammettere errori. Dopo una lunga attesa è un servizio molto scadente a causa della maleducazione siamo stati costretti ad andar via senza consumare quel che avevamo ordinato.

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato qui nel nostro giorno di arrivo a Tropea. Ragazza gentile e cordiale, appena seduto dopo un lungo viaggio mi metto a sedere e per poco non cado: L sedia era rotta. Subito le scuse della ragazza che prontamente me ne da un’altra, peccato però che anche questa era rotta e sono stato costretto a scambiarla con il tavolo accanto (mi dispiaceva farglielo notte ancora). Antipasto buono, pesce crudo accostato alla frutta di stagione per buoni sapori. A seguire penne al salmone buone anche queste ma con una interminabile attesa: abbiamo aspettato più di 1 ora dopo l’antipasto, considerando che eravamo 2-3 tavoli l’attesa è stata snervante, considerate le 9 ore di macchina appena fatte. La frittura non ci è invece piaciuta, per nulla croccante anche se il sapore c’era.

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso pizze da asporto che possono essere paragonate ad una discreta pizza fatta in casa, la margherita sembrava pane al sugo, inoltre aperto il cartone la prima sorpresa è stata che era piccolissima. Sconsigliatissima

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Risto-Pizzeria Il Piccolo Schiavo hanno visto anche

Santa Domenica, Ricadi

Santa Domenica, Ricadi

Conosci Risto-Pizzeria Il Piccolo Schiavo? Condividi la tua esperienza!