“bellissimo posto!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 9 B&B in Santa Domenica
potenza
“bellissimo posto!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ottima posizione per visitare e godersi lo splendido mare della Calabria! a 2 passi da Tropea e nel centro di un paesino che offre tutto quello che serve ad una vacanza rilassante!!! ci sono stata in compagnia di amici per ben 2 estati di seguito perchè questo posto "non ti basta mai"!!
ottima colazione e gentilissima l'accoglienza, buona la pulizia delle stanza ma consiglio, quando possibile di prenotarne una con balcone...il panorama è davvero mozzafiato!!!ottimo rapporto qualità/prezzo...spero di tornarci anche quest'anno....e di poterci restare di più!consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
San Lucido, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Struttura piacevolissima,in quartiere tranquillissimo e silenzioso.
A 2 passi dal centro di Santa Domenica (fraz.di Ricadi) e a 2 minuti di macchina da Tropea! questo ne fa assolutamente 1 pregio!
Il B&B è sorprendente: da fuori sembra piccolino ma dentro contiene circa 12camere spaziose varie e confortevoli.Noi avevamo 1 balcone con vista sul giardino e sul mare dal quale in orario di tramonto vedevo lo Stromboli grandissimo e qualche isola delle Eolie!
La hall è adiacente ad 1 salotto molto intimo e accogliente con libreria e pure pianoforte tutto ben arredato.La camera da colazione è abbastanza ampia,di forma ad L arredata in maniera delicata e ordinata.Colazione buona ma non abbondante di varietà.non c'è cappuccino.solo caffè espresso(non eccelso) + latte e caffè in 2 brocche diverse;Yoghurt bianco da mischiare o no con cereali e miele;merendine alla nutella con pasta sfoglia,ciambelline(di quelle surgelate) cornettini(non so se fatti in casa) vuoti, con crema o marmellata di albicocca; fette biscottate con mini burro da spalmare..a volte anche macedonia di frutta di stagione. difetti:sarebbe comodo se si potesse usufruire della cucina la sera x bevande semplici e calde(tè o tisane),sarebbe decisamente + accogliente se dopo le 9 di sera il salotto giù fosse ancora illuminato per potervi soggiornare e leggere magari un libro, sarebbe ideale se cambiassero la biancheria ogni gg anzichè ogni 3!! di sicuro è 1 ottimo alloggio x brevi vacanze come abbiam fatto noi x 1 weekend!e infatti x 1 breve periodo ci ritornerei..x lunghi periodi..nn so..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Piacevolissima sorpresa vicino Tropea. Ho prenotato questo b&b per il we di ferragosto, senza troppe aspettative e sono stato piacevolmente impressionato dall'accoglienza.
Avevamo camera vista mare, con le isole eolie al tramonto: camera spaziosa, pulita, fresca.
Gestori simpatici, colazione ricca (anche se il caffè espresso non è il massimo).
Hanno anche possibilità di parcheggio privato, in una zona sterrata di pertinenza.
Lo prenderò come punto di riferimento per il prossimo soggiorno a capo Vaticano.
Prezzi Onesti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

b e b molto bello,situato in un posto tranquillo con vista panoramica stupenda ed inoltre vicinissimo a molte spiaggie della zona..la stanza arredata in maniera semplice ma bella con una grande terrazza! La colazione veramente buona,sopratutto i cornetti davverto squisiti..speriamo di ritornarci presto!

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Il mio lavoro mi costringe a viaggiare molto soprattutto in nord italia,mi trovo spesso a soggiornare in vari B&B e simili , beh vi posso garantire che questo B&B è veramente ottimo in rapporto al prezzo,innanzi tutto la camera assegnatomi non ha niente da invidiare ad un albergo 3 stelle , il balcone da cui ammirare il panorama è fenomenale ,tramonto mozzafiato con eolie all'orizzonte,i proprietari sono gentilissimi è sempre disponibili,zona tranquillissima , Tropea è a un tiro di schioppo ci si arriva tranquillamente a pidi e cosi come la spiaggia più vicina.Sempre in rapporto al prezzo ho trovato la colazione genuina e abbondante (dolce e salata) ,il parcheggio auto privato è l'unica struttura ad averlo in zona .
Che dire per un B&B cosi in toscana bisogna sborsare il triplo,ci tornero sicuramente complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato due notti in questo b&b. Si trova nel piccolo paesino di Santa Domenica, ancora genuino, con le sue piccole vie e i pochi turisti, non offre molte attrazioni, ma giunti in quella zona vale la pena spostarsi di pochi minuti e godersi anche le altre località. La spiaggia più vicina è raggiungibile entrando nel grande villaggio che "domina" il tratto di costa, la gentile proprietaria ci ha fornito una carta per averne libero accesso, lì vedrete sul il mare della calabria sormontato dalle altissime scogliere (tant'è che per scendere fin sotto c'è un ascensore apposito!). La struttura è più grande di quanto ci aspettassimo contiene ben 12 stanze, molte hanno un grande terrazzino con la splendida vista mare, gli spazi comuni sono curati, e c'è anche una zona giardino con tavoli, dalla quale godersi il tramonto magari dopo una estenuante giornata di mare. Le stanze sono molto carine, ben pulite, essenziali ma comode, l'arredamento è molto nuovo. Forse l'unica pecca è la colazione, noi l'abbiamo trovata sufficiente, con pessimi caffè e pessimi cornetti, yogurt fatto in casa(acidissimo!). Comunque sia...grazie casa Galez

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Agriturismo Ruralia
Agriturismo Ruralia
N. 1 di 9 a Santa Domenica
4.5 su 5 stelle 78 recensioni

Conosci Casa Galez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Galez

Struttura: Casa Galez
Indirizzo: Via Iside 3, 89861 Santa Domenica, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > Santa Domenica
Classificato al n.5 di 9 B&B in Santa Domenica
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Galez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Galez Santa Domenica, Calabria