“Vacanza puro relax”

Calabria, Italia
Recensore livello 6
“Vacanza puro relax”
Recensito il 5 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati presso questa struttura per un fine settimana nel mese di giugno. Appena arrivati, siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. La struttura in stile moderno offre tutti i confort e la privacy giusta per godersi momenti di completo relax. La posizione privilegiata degli appartamenti, offre un panorama di una bellezza unica: dove l’azzurro del mare e il verde della natura fanno da cornice ad una vista mozzafiato sull'arcipelago delle Eolie da dove, la sera, si possono ammirare i fiocchi della eruzione dello Stromboli.
La veranda del nostro appartamento, attrezzata con tavoli e sedie, dove di giorno diventa solarium e la sera si trasforma in ottimo posto romantico per una cena indimenticabile. Gli appartamenti L’Aurora, meta di vacanza ideale per chi ama il mare, la natura e il relax, situati a metà strada tra le bellissime spiagge di tropea e capo vaticano

Data del soggiorno: giugno 2018
21 ott 2018
GRAZIE PER LA VOSTRA PERMANENZA VI ASPETTIAMO LA PROSSIMA STAGIONE..