“L’ eccellenza a Santa Domenica di Ricadi”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Santa Domenica, Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

alexlH385
Trentola - Ducenta, Italia
“L’ eccellenza a Santa Domenica di Ricadi”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento nuovissimo, consegnato in condizioni perfette:è vicino a tutti i servizi e a solo 2,5Km da Tropea.E’ possibile visitare a due passi le spiaggia più belle della Calabria tra cui proprio quella di Santa Domenica, Spiaggia delle Scalea, candidata tra le spiagge più belle d’Italia a quella di Baia di Riaci,Formicoli e Grotticelle.
Torneremo di sicuro,,,grazie a Domenico : persona dalle grandi qualità umane e indiscussa professionalità.A presto, se non prestissimo,,,,grazie ancora.Alessio e famiglia

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 35-49
16 lug 2018
Gent.mo Luca,
È stato un piacere aver avuto modo di conoscere te e la tua splendida famiglia ti ringrazio delle belle parole siamo estremamente soddisfatti di leggerle e sarà un piacere enorme avervi nuovamente come ospiti qui da noi in bocca lupo per tutto grazie A presto
Serena B
“Perfetto”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento molto curato e nuovo... La ragazza che ci ha accolti molto gentile... Molto vicino a tutti i servizi... Parcheggio interno... E vicinissimo alla splendida Tropea... Molto consigliato... Spero di tornarci presto!

Data del soggiorno: ottobre 2017
crisbag16
“Ottimo”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questo residence a luglio. Essendo situato nel paesino, e’ facile raggiungere i servizi a piedi (c'e' un bancomat, un ufficio postale, negozi). Anche le spiagge sono molto vicine e facilmente raggiungibili. Tropea dista circa un chilometro. L’appartamento che ci e’ stato assegnato era completamente nuovo, luminoso e molto ben arredato. Il balcone ‘e molto vivibile e il giardino un vero angolo di relax. Il parcheggio e’ gratis e lo staff si e’ dimostrato sempre molto disponibile alle nostre richieste. Il rapporto-qualita’ prezzo mi e’ sembrato ottimo. Accessibilissimo. Torneremo!

Data del soggiorno: luglio 2017
Marinita
“Soggiorno perfetto per una vacanza perfetta”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L appartamento è bello e luminoso. L'arredamento è nuovo e scelto con molta cura e gusto. La posizione è ottimale e tranquilla perché si trova al centro del paese ma lontano dalla confusione della vicina Tropea

Data del soggiorno: giugno 2017
flora521
Mirandola, Italia
“Casa super confortevole e tranquilla”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati in vacanza lo scorso giugno,
l'appartamento è nuovo con tutti i confort, ha un ampio balcone e un giardino curatissimo. vicinissimo alla piazza. E' un luogo strategico per stare tranquilli senza la confusione ma allo stesso tempo vicino al mare e al centro di Tropea. Lo consiglio!

Data del soggiorno: giugno 2017