“Assolutamente consigliato”

209France
Frattamaggiore, Italia
“Assolutamente consigliato”
Recensito il 7 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Ottimo B&B Situato alle porte di tropea in posizione comoda. Personale gentile, camere pulitissime e colazione abbondante e di qualità. Davvero consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2020
danyany2
Piano di Sorrento, Italia
“Stanze moderne, non molto distante dal centro”
Recensito il 14 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata con il mio compagno in questo beb intorno la metà di luglio e confermo che gli interni delle camere sono moderne , la colazione è proposta con dei cornetti freschi artigianali (c’è una vasta scelta di prodotto da cui attingere ) e la struttura è ubicata a 5 minuti di macchina dal centro di Tropea.
Il mare è uno spettacolo, c’è poco da aggiungere.
Mario è una persona che ama il suo lavoro e quello che abbiamo apprezzato più di tutto è la sua costante voglia di darsi da fare.

Data del soggiorno: luglio 2020
francesca
“Perfetto”
Recensito il 9 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Abbiamo soggiornato 4 GG. Il b&b è nel centro di S Domenica molto comodo per visitare le belle spiagge vicine. La camera è nuova e arredata con gusto. Ottima la pulizia giornaliera e l'abbondante colazione in camera.Mario,il proprietario sempre gentile e disponibile nel consigliarti.

Data del soggiorno: luglio 2020
karina s
“Davvero consigliato!!!!!”
Recensito il 6 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Il nostro recente soggiorno presso B&B le Ninfee è stato straordinario. Abbiamo apprezzato l'accoglienza con la dettagliata illustrazione del posto delle spiagge e ristorazione che si trovano nelle vicinanze. Per quanto riguarda le stanze non abbiamo nulla da obiettare perché sono arredate con gusto e vengono pulite tutti i giorni. La colazione fin troppo ricca di ciò che più si desidera sia dolce che salato servito direttamente in camera. Il proprietario Mario, gentilissimo e sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Davvero consigliato!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Mariastel
Toronto, Canada
“Eccellente”
Recensito il 31 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho soggiornato a fine luglio insieme ad alcuni miei colleghi di lavoro, abbiamo trovato da subito un'accoglienza fuori dal comune, siamo stati subito accolti con gentilezza e cordialità. Il personale è attentissimo alle esigenze degli ospiti. Il B&B è curato nei minimi dettagli con gusto e raffinatezza, ottima la colazione ed eccellente la pulizia nelle camere.

Data del soggiorno: luglio 2019
Alis86Mi
“Ottimo b&b”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

B&b nuovissimo a Santa domenica, posizione veramente strategica per raggiungere tutti i vari punti di interesse della zona quali Tropea, Capo Vaticano, Ricadi evitando il caos e il traffico di Tropea (soprattutto la ricerca di un parcheggio). Le stanze confortevoli e pulitissime, colazione abbandonate è buonissima (puoi scegliere le tue preferenze fra molte alternative quali brioches, biscotti etc. ed poi ci sono i dolcetti preparati dalla mamma del proprietario veramente buoni). Un grazie speciale a Stella che ci ha accolti, consigliato e coccolati nel nostro soggiorno. Consigliatissimo

Data del soggiorno: agosto 2017
Turisti_i
Provincia di Benevento, Italia
“consigliato”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B&B è ubicato all'interno di un condominio a circa 700 m dal mare e da due delle spiagge più belle di santa Domenica. E' nuovo e lo si vede dall'arredo e dalla ristrutturazione fatta l'anno scorso. Molto pulito. Il mare lo si può raggiungere a piedi, a 15 minuti di cammino si incontra una salita abbastanza ripida solo nel primo tratto dalla spiaggia al paese. Normale per quella zona visto che i paesini sono tutti un pò più in alto del mare. A pochi km da Tropea e da Capo vaticano, in pratica si trova al centro.
Le stanze sono 3, provviste di condizionatore, wi-fi, phon, nel bagno c'è tutto il necessario addirittura la confezione con all'interno cotton-fiocc, codino per capelli e limetta per le unghie.
La colazione è a scelta, nel senso che viene servita in camera in base a ciò che si è spuntato sul modulo che Stella (la fidanzata del proprietario) dà ai clienti all'arrivo, e che si può modificare in base alle preferenze. tutto è curato nei dettagli. è dolce e salata c'è tutto.
il parcheggio del B&B è all'esterno del condominio sulla strada, sono parcheggi liberi, noi pur avendo una macchina grande non abbiamo avuto problemi.
Il condominio si trova a 2 km dalla conad e dall'etè, di fronte c'è un tabacchino e un ristorante (che però non mi sento di consigliare).
Stella è estremamente precisa in ciò che fa e si vede che lo fa con passione, una mattina è mancata l'acqua per una rottura alla conduttura e lei ha cercato di ovviare al problema come poteva, molto disponibile. stella inoltre organizza le escursioni, dando la possibilità di essere prelevati e riaccompagnati in struttura attraverso la navetta della compagnia che effettua le escursioni. Nel caso di un'escursione, stella prepara la colazione al sacco e si occupa anche dei biglietti.
il B&B si trova a due passi dal centro di santa domenica dove c'è un bar che fa dei gelati ottimi.

Data del soggiorno: luglio 2017