“consigliato”

Provincia di Benevento, Italia
“consigliato”
Recensito il 18 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il B&B è ubicato all'interno di un condominio a circa 700 m dal mare e da due delle spiagge più belle di santa Domenica. E' nuovo e lo si vede dall'arredo e dalla ristrutturazione fatta l'anno scorso. Molto pulito. Il mare lo si può raggiungere a piedi, a 15 minuti di cammino si incontra una salita abbastanza ripida solo nel primo tratto dalla spiaggia al paese. Normale per quella zona visto che i paesini sono tutti un pò più in alto del mare. A pochi km da Tropea e da Capo vaticano, in pratica si trova al centro.
Le stanze sono 3, provviste di condizionatore, wi-fi, phon, nel bagno c'è tutto il necessario addirittura la confezione con all'interno cotton-fiocc, codino per capelli e limetta per le unghie.
La colazione è a scelta, nel senso che viene servita in camera in base a ciò che si è spuntato sul modulo che Stella (la fidanzata del proprietario) dà ai clienti all'arrivo, e che si può modificare in base alle preferenze. tutto è curato nei dettagli. è dolce e salata c'è tutto.
il parcheggio del B&B è all'esterno del condominio sulla strada, sono parcheggi liberi, noi pur avendo una macchina grande non abbiamo avuto problemi.
Il condominio si trova a 2 km dalla conad e dall'etè, di fronte c'è un tabacchino e un ristorante (che però non mi sento di consigliare).
Stella è estremamente precisa in ciò che fa e si vede che lo fa con passione, una mattina è mancata l'acqua per una rottura alla conduttura e lei ha cercato di ovviare al problema come poteva, molto disponibile. stella inoltre organizza le escursioni, dando la possibilità di essere prelevati e riaccompagnati in struttura attraverso la navetta della compagnia che effettua le escursioni. Nel caso di un'escursione, stella prepara la colazione al sacco e si occupa anche dei biglietti.
il B&B si trova a due passi dal centro di santa domenica dove c'è un bar che fa dei gelati ottimi.

Data del soggiorno: luglio 2017
Gabriella
“Vacanza in Calabria”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito abbiamo appena trascorso una settimana in questo b&b.
Abbiamo ricevuto un'eccellente accoglienza; la camera è dotata di tutti i comfort; pulizia impeccabile; la colazione ottima e abbondante. Inoltre la struttura si trova in una posizione strategica per poter visitare le più belle spiagge di Tropea e Capo Vaticano.
Insomma.....per noi tutto ok!

Data del soggiorno: luglio 2017