“Vacanza Orizzonte Blu”

Classificato al n.2 di 3 hotel a Santa Domenica
Fiume Veneto
“Vacanza Orizzonte Blu”
Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana di vacanza presso l'Hotel Orizzonte Blu nel mese di settembre 2011 e siamo stati soddisfatti dell'accoglienza e della disponibilità del personale, in particolare di Francesca, Cristina e del "capo", della simpatia del mitico dj Gabry, di Salvatore e del rimanente staff. Per quanto riguarda la cucina siamo stati più che soddisfatti: abbondanti e gustosi primi, secondi difficilmente rinunciabili, contorni ripetitivi ma ugualmente buoni, e in alcune serate prelibati dolci. Il risultato è stato l'aumento di un paio di chiletti........Piccola pecca la mancanza di un buon caffè a colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ciao a tutti dell'Orizzonte Blu, siamo stati bene in Vostra compagnia!
Speriamo di tornare per un'altra bella vacanza.
Gianni, Sara, Vanessa e Chiara

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vittoria P, Direttore alle Orizzonte Blu di Tropea Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2012
Ricordo ancora con molto affetto tutti i bimbi dei nostri ospiti e ringrazio per tutte le bellissime sensazioni che ci avete lasciato rendendo piacevole anche i momenti più faticosi del nostro lavoro..ed ancora più intense quando anno dopo anno vedo tutti questi bimbi tornare sempre più grandi.
Ringraziandovi ancora!
Francesca, Gabry & tutto lo Staff!

• Ungherese per primo
Busca, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Io e la mia ragazza, ad Agosto abbiamo trascorso una bellissima settimana all' Orizzonte Blu con la formula ( consigliatissima ) " pensione completa plus" . L'Hotel sorge in un posto strategico a pochi km dal centro di Tropea. Le camere sono spaziose , confortevoli e quasi tutte dotate di terrazzo con una vista panoramica da togliere il fiato ( è fantastico poter godere di un romantico tramonto sul mare direttamente dalla propria camera !!!! ) . La formula Pensione Completa Plus offre numerosi serivizi , alcuni a pagamento ( cassetta di sicurezza , televisione in camera , aria condizionata , bar, palestra , sauna , tennis ) ed altri gratuiti ( utilissima comodissima e divertentissima navetta da e per Tropea ; 1 omebrellone e 2 sdraio nella spiaggia convenzionata ( attenzione i posti riservati ai clienti Orizzonte Blu si trovano nelle ultime 3 file di ombrelloni, lontane dal mare ed i lettini sono a pagamento ), piscina , ombrelloni , parcheggio , pranzo e cena a buffet presso il ristorante con bevande incluse ).

Per quanto riguarda il mangiare :
- Antipasti : buoni ma ripetitivi
- Primi: fantastici , vari e abbondanti
- Secondi : discreti , da migliorare
- Contorni : buoni ma ripetitivi
- Dolci : prossochè insesitenti , assolutamente da migliorare

Pulizia stanze :
- quotidiana , di qualità discreta ( da migliorare )
- gli asciugamani se pur lavati erano quasi sempre macchiati ( assolutamente da migliorare)
- le lenzuola mai cambiate (assolutamente da migliorare)

Abituati alla freddezza nei rapporti interpersonali del nord , tra il personale e la clientela abbiamo trovato persone molto cordiali e disponibili . Purtroppo però in piu di un occasione abbiamo notato una sorta di indifferenza e/o freddezza nei nostri confronti , rispetto al trattamento rivolto alla granparte della clientela da parte di Francesca... chissà poi per quale motivo??
Concludendo ...consigliamo a tutti una vacanza all' Orizzonte Blu di Tropea ,per un ottimo rapporto qualità/prezzo , tenendo però presente alcuni difettucci , migliorabili....
P.S. Cercate di cambiare spiaggia ogni giorno perchè ne vale davvero la pena , il mare di Tropea e dintorni offre degli scenari fantastici!!!!!

, Responsabile relazioni pubbliche alle Orizzonte Blu di Tropea Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 settembre 2011
Gentilissimo Signor Fabio,
leggendo la recensione, accolgo tutte le critiche sicuramente costruttive per migliorarci con i clienti futuri e per la prossima stagione mettendo tutto l'impegno per poter rendere soddisfatti in pieno tutti i clienti..(palestra,aria condizionata, televisione in camera e nei luoghi comuni NON si pagano...) ciò che mi stupisce e sinceramente mi rammarica davvero moltissimo è la "freddezza e/o indifferenza" che io,Francesca, ho avuto nei vostri confronti. Se questa è stato il vostro giudizio, davvero mi rattrista molto più di ciò che ha scritto "da migliorare"..ho notato più volte che prendeva l'auto per visitare le spiagge e non chiedeva a Cristina delle escursioni gratuite a Baia di Riaci o la Pizzuta che giornalmente organizzavo...ancora di più quando sentendoci sulla chat di google, ho capito che voleva trascorrere una vacanza romantica e le ho assegnato una camera con balcone grande al terzo piano(della quale Lei stesso mi ha ringraziato) per assaporare in toto una delle nostre caratteristiche(la vista panoramica)..Non so come scusarmi per questa impressione e spero di poter farmi ricredere nel futuro, proprio visto che voi, essendo stati nostri ospiti ed attraverso la nostra pagina di facebook : Hotel Orizzonte Blu , avete visto l'impegno che metto per soddisfare tutti i miei clienti.Carissimi saluti a Lei e alla Signora Romina.
Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato le prime due settimane di agosto e ci siamo trovati non bene di piu''Le camere sono semplici e pulite con vista mare mozzafiato, al tramonto si puo' ammirare lo stromboli in lontananza uno spettacolo da non perdere.. La titolare Francesca come tutto lo staff sono molto ospitali e cordiali ma il migliore senza togliere nulla a nessuno e' DJ GABRI ,fantastico con il suo pulmino e le sue canzoni calabresi suonate a bomba un divertimento unico!!!!!Il cibo e' semplice ma buono e per i bambini sono disponibili a cucinare qualsiasi cosa e poi c'e' la mamma con i suoi dolci e la sua pizza...FANTASTICA...Consigliamo a tutti una vacanza all'orizzonteblu non ve ne pentirete noi sicuramente ci torneremo al piu' presto .SIMONA FULVIO BEATRICE GENOVA

Torino, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

struttura bella x chi ci vuole andare e d'obbligo solo il pernottamento il pranzo e la cena si possono evitare ,siamo in calabria e di piatti di mare si vede poco e niente ma tanta cipolla e pasta al sugo!!! camere enormi unico punto di forza vista mare ma con alberi davanti tutti gentilissimi ma x quel prezzo ci sono strutture migliori a tropea e dintorni consiglio a capovaticano 5 km hotel sciaron s i mangia benissimo pulito e comodo x il mare
lunico che si salve e gabry deejay del pulmino un mito!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni pubbliche alle Orizzonte Blu di Tropea Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentilissimo Ospite,mi spiace davvero molto aver deluso le Vostre aspettative a livello gastronomico.Qualsiasi critica, per noi è sempre costruttiva, anche se tengo a dire che abbiamo due alternative di pasta(una 90% sempre col pomodoro fresco e basilico) per i bambini ed una con alternative varie che hanno compreso spesse volte il pesce...ed i secondi, a parte la serata calabrese dove c'è parmigiana e salsiccia con caponata e la serata con la pizza dove c'è carne e pizza varia, ci sono due alternative, una di carne ed una di pesce.
Ce la mettiamo tutta per migliorarci e per rendere contenti e soddisfatti il 100% degli ospiti e dopo la Sua recensione il nostro impegno sarà sicuramente maggiore.
Rimaniamo a Sua disposizione sempre e comunque.
E carissimi saluti alla vostra bimba da me(Francesca) e Gabry!

I viaggiatori adorano questi hotel a Santa Domenica

Bari, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

paesaggio stupendo da favola quasi sovranaturale!hotel molto familiare,cordiale molto molto molto disponibile!!!!qualita prezzo ottimo!!!si mangia di tutto con tante varietà!!!tutto buono!!!tutto perfetto!!!!
piscina pulita...mare da favola!!!servizio navetta disponibile sempre e ovunque!!!!molto cordiali e perfetto!!!!
camere pulite!!!!cambio biancheria buono....staff a tua completa disposizione!!!!
sono veramente soddisfatto!!!!ritorneremo sicuramnete l anno prossimo!!!!
fantastico!!!!!

Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo passato due settimane bellissime in compagnia della discoteca viaggiante con in consolle il DJ Gabry. Le camere essenziali, pulite e spaziose con una vista a dir poco strabiliante che la mattina vi metterà subito di buon umore. Per quanto riguarda il cibo per chi è abituato ad ostriche e caviale vada al ristorante, ma per noi con una bambina è stato: vario, abbondante e buono, con 2 primi e 2 secondi a scelta, contorno, vino acqua frutta e dolce tutto self-service. Il clima anche con i proprietari e i dipendenti è stato cordiale e amichevole. Francesca la proprietaria, ballerina di tarantella, cameriera, autista, ecc. è il jolly chiedete a lei o a Cristina alla reception, con cortesia e sarete esauditi. In poche parole per noi a tropea è il miglior rapporto qualità-prezzo.

Recensito il 20 agosto 2011

Siamo stati le ultime due settimane di giugno con la ns figlia di sei anni ed amici. Disponibili e gentili i proprietari ed il loro staff. Non si poteva chiedere di meglio..pranzo e cena perfetti. Camere spaziose con panorama mozzafiato. Posto veramente Un Grazie a Gabriele che ha fatto divertire tutti i nostri bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Hotel Village Eden
Hotel Village Eden
N. 2 di 21 a Tropea
Punteggio 4.0 su 5 437 recensioni

Conosci Orizzonte Blu di Tropea Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Orizzonte Blu di Tropea Hotel

Struttura: Orizzonte Blu di Tropea Hotel
Indirizzo: Viale Don Mottola, 89865 Santa Domenica, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > Santa Domenica
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Santa Domenica
Categoria hotel:3 stella/e — Orizzonte Blu di Tropea Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Orizzonte Blu di Tropea Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Orizzonte Blu Di Tropea
Orizzonte Blu Di Tropea Hotel Santa Domenica, Calabria