“Una casa molto accogliente, consigliatissima!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Capezzano Pianore, Camaiore, Provincia di Lucca, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

halo9000
Matera, Italia
“Una casa molto accogliente, consigliatissima!”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Sono stato con la mia famiglia per 3 giorni in questa casa e devo dire che è davvero un posto adatto a tutti. La casa è molto grande, pulita, luminosa ed accogliente. Il giardino con giostrine ha reso felice i bimbi. Anche la propietaria, Ilaria, è davvero molto gentile, educata e disponibile. Ci siamo trovati davvero bene e ripeteremo senz'altro questa esperienza. Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 35-49