Agriturismo I Pitti
Agriturismo La Sorgente(Serravalle Pistoiese)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
47 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Borgo Casalvento(Serravalle Pistoiese)
Olivia B&B(Serravalle Pistoiese)
Daily Bed(Serravalle Pistoiese)
  • Parch. gratis
Fattoria Le Poggiola(Serravalle Pistoiese)
B&B Sciatò(Serravalle Pistoiese)
La Magione(Serravalle Pistoiese)
Vedi l'offerta
Agriturismo Villa Bracali(Serravalle Pistoiese)
Recensito 10 giugno 2016 da dispositivo mobile

Agriturismo fantastico, immerso nel verde, molto curato. A portata di città, ma con un'atmosfera da favola. Hanno posto davvero molta attenzione ai dettagli degli appartamenti, che sono finemente ristrutturati. Giardino ampio, con angoli caratteristici e piscina. Le foto corrispondono alla realtà: tutto davvero magnifico. Svegliarsi con il profumo degli ulivi e dei pini non ha prezzo... esperienza da fare!!!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Consigliato per chi vuole staccare la spina e allontanarsi dalla vita in città. Immerso in un paesaggio meraviglioso, questo agriturismo dà la possibilità di passare delle ferie in simbiosi con la natura. Il Relax, la tranquillità e la familiarità dei gestori sono i punti forti di questa struttura. Consiglio di cenare con i proprietari, persone accoglienti in grado di offrire cibo di altissima qualità e tutto fatto in casa. Spero di ritornarci....

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 novembre 2015

camera bellissima con vista spettacolare sulla valle , Giuliano Stella e la famiglia veramente cordiali e disponiili. con cucina casalinga ed un pane fatto in casa veramente buono.Stella inoltre è una guida turistica che ci ha dato dei consigli veramenta utili.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 ottobre 2015

Semplicemente non vedo l'ora di tornarci. Camera molto bella con una vista davvero piacevole. Posizione estremamente comoda per raggiungere molti luoghi di grande interesse. Ho apprezzato la vicinanza alle terme Grotte Giusti e la città di Pistoia è davvero molto carina. Molte trattorie nei dintorni dove ho mangiato bene. Ottima l'ospitalità. Luogo dove rilassarsi, nel silenzio e immersi nella natura

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato da solo
Grazie, Antonella Aless... C
Recensito 22 luglio 2015

sono stata a cena in questo agriturismo, preparazioni semplici ma non tutte ben fatte, bella la struttura, personale cordiale, ma certo non dei ristoratori! buone le verdure grigliate, buono il pane che a quanto capii realizzano loro.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
stelasa, Proprietario alle Agriturismo I Pitti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2015

Ha proprio ragione. Non siamo ristoratori. Siamo un agriturismo a conduzione famigliare con appartamentini che affittiamo ai turisti. E solo per loro organizziamo delle cene in cui noi addirittura ci sediamo insieme a loro a mangiare. Non siamo proprio ristoratori. Ma è questo clima veramente famigliare che è diventato il nostro forte. L'unica volta in cui quest'anno abbiamo fatto un'eccezione è stato quando su insistenza di un amico abbiamo accettato di preparare la cena per festeggiare un evento famigliare. Lei non può essere stata che una degli invitati. Il giorno dopo il festeggiato ci ha telefonato per ringraziarci di tutto e due altri invitati volevano prenotare un'altra cena, ma abbiamo gentilmente rifiutato. No, non è proprio il nostro mestiere. Del resto, non si può piacere a tutti. Spiace non essere piaciuti proprio ad una esperta di recensioni come lei.