Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia , tutto perfetto casette nuove pulite , con ogni confort , doccia pulita e tutto nuovo , bellissimo avere la veranda con tavoli e sedie e sdraie per ottenere ore di pace e relax , possibilità di portare il cane inoltre piscina comoda e immersa nella valle in mezzo le montagne , panorama fantastico, vicino si ha il supermercato e inoltre consiglio la cantina di vini Toblino da visitare vicino al camping ....nel complesso ottimo relax e ottime grigliate in compagnia di amici .

Recensito 25 agosto 2018

Campeggio molto tranquillo e rilassante, hanno una grande piscina, un piccolo ma bellissimo bar fornito di tutto quello che può servire per colazione o merenda, consigliato per famiglie con bambini, li potete lasciare liberi di girare dovunque tanto sono sempre sotto controllo di qualcuno, i ragazzi della reception sempre pronti e disponibili a fornire qualsivoglia tipo di servizio, dalle info sui dintorni, alle ferrate, all' intrattenimento :-)

Ha soggiornato a: luglio 2018
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da diversi anni trascorro le mie vacanze in questo campeggio.Trovo sia nella sua semplicità adatto alle mie esigenze,piscina bar....non manca nulla.....ringrazio Angela,Jacopo e Cristian per la cordialità.Alessandro-Tim Opera Verticale.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

È da qualche anno che soggiorniamo in questo bellissimo camping e ci siamo sempre trovati benissimo
Ospitalità e gentilezza sempre al top, un complimento ai gestori! Consigliamo assolutamente.
Bellissima piscina con paesaggio mozzafiato.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione carina, sotto una montagna. La bassa altitudine fa si che sia molto caldo.
Piscina carina.
Bagni sufficienti nel numero ma non nella pulizia, non frequente a vedere lo stato soprattutto dei wc.
Controllo notturno inesistente fa si che alcuni campeggiatori si permettano di tenere la musica a tutto volume in piena notte, cantando ed alzando il tono della voce.
Sicuramente ci sono posti migliori in cui sostare, anche nelle immediate vicinanze.