Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

È da qualche anno che soggiorniamo in questo bellissimo camping e ci siamo sempre trovati benissimo
Ospitalità e gentilezza sempre al top, un complimento ai gestori! Consigliamo assolutamente.
Bellissima piscina con paesaggio mozzafiato.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posizione carina, sotto una montagna. La bassa altitudine fa si che sia molto caldo.
Piscina carina.
Bagni sufficienti nel numero ma non nella pulizia, non frequente a vedere lo stato soprattutto dei wc.
Controllo notturno inesistente fa si che alcuni campeggiatori si permettano di tenere la musica a tutto volume in piena notte, cantando ed alzando il tono della voce.
Sicuramente ci sono posti migliori in cui sostare, anche nelle immediate vicinanze.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo il soggiorno al camping daino , il posto più bello del Trentino dove ci si può rilassare alla piscina con vista della montagna. Posto fresco per il camper nelle piazzole. Le casette con cucina e bagno privato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2018

Ho soggiornato solo una notte in questo campeggio e ne sono dispiaciuto, avrei voluto starci più a lungo. Pulito, accogliente come pochi, con personale molto disponibile, insomma è veramente difficile trovargli un difetto... Ottimo ! Veramente da consigliare

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Campeggio in bella posizione ai piedi della montagna rocciosa. Molto tranquillo. Piazzole spaziose e bel ombreggiate. Servizi e spazi comuni puliti. Personale gentile e disponibile. Buoni i prezzi ... Consigliatissimo !!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia