Recensito il 16 luglio 2018

Ho soggiornato solo una notte in questo campeggio e ne sono dispiaciuto, avrei voluto starci più a lungo. Pulito, accogliente come pochi, con personale molto disponibile, insomma è veramente difficile trovargli un difetto... Ottimo ! Veramente da consigliare

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Campeggio in bella posizione ai piedi della montagna rocciosa. Molto tranquillo. Piazzole spaziose e bel ombreggiate. Servizi e spazi comuni puliti. Personale gentile e disponibile. Buoni i prezzi ... Consigliatissimo !!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo campeggio servizi igienici molto puliti , piazzole molto grani, reception gentilissimi, grande la piscina, stupenda la vista della parete rocciosa lo vicino!
Consigliatissimo
Ottimo il clima. Bellissima la valle dei laghi con laghetti balneabili. Noleggio bici e piste ciclabili in abbondanza

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato due casemobili per mia figlia con un gruppo di amici. Si è rivelata un ottima scelta sotto tutti i punti di vista.Al primo posto ringrazio i gentilissimi gestori x l'accoglienza a questi 10 ragazzi. Mia figlia è tornata entusiasta...casette nuovissime e comodissime, grande piscina,ottime escursioni anche con bus x chi è senza auto ...insomma un posto da tornare!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire ?tutto perfetto la casetta mobile super pulita comoda e ben organizzata .Personale disponibilissimo per qualsiasi richiesta .Campeggio tranquillo nonostante fosse al completo.Comodo per visitare la Valle dei Laghi e Dolomiti del Brenta.Complimenti e continuate cosi bravi.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia