“Atmosfera Capoverdiana parlando Italiano”
Recensione di Cabo Cafè Boavista

Cabo Cafè Boavista
Al n.1 in classifica su 37 Ristoranti a Sal Rei
Fascia prezzo: 12 US$ - 35 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Benvenuti Al Cabo Cafè Questo non è solo un locale, ma un intreccio di culture, d’idee, colori, profumi e sapori……. Con un po’ di fantasia e tanto lavoro abbiamo riciclato materiali trovati per strada, o sulla spiaggia, portati dal mare……per alcuni ormai senza valore … questo… Per cercare di proporvi in chiave moderna quello spirito semplice, talvolta povero, ma sempre dignitoso che spesso caratterizza questa terra… Anche il cibo è quello tradizionale, ma come il resto è rivisitato …. Ci siamo permessi di spolverarlo con un po’ della nostra fantasia e cultura … Ci auguriamo che tutto ciò sia di vostro gradimento … Un Caloroso Ringraziamento Alla Gente Di Capo-Verde Antonio & Danisia Sal Rei Boa Vista 31/12/2013
Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Lo diciamo subito: l'unico neo è il prezzo, normale o addirittura economico in Europa, piuttosto caro x Boavista.
Per il resto, tutto splendido: carino il locale, arredato -così è scritto- con materiali riciclati e riadattati, cibo ottimo sia per la freschezza degli ingredienti sia per la preparazione, Antonio simpaticissimo e disponibilissimo a raccontare della sua esperienza a Boavista, servizio cortese.
Consigliato il tonno con salsa di soia e copertura di pistacchi e noci.

Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone

Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Delizioso ristorantino sul piano tetto. Mangiato un eccellente sushi (doveva essere un assaggino e invece molto abbondante) ottimo e freschissimo. Assolutamente da non perdere il secondo: tonno in crosta di noci e pistacchi una squisitezza.

Recensito 28 giugno 2017

Sono stata a cena qui la settimana passata e sono felice di non essermi persa questa perla durante la mia breve permanenza a Boavista.
Cibo ottimo, servizio attento e sorridente ed il ristorante e' una piccola opera d'arte di creativita' dove si vede e si sente la cura e la passione dei proprietari.
Tornero' sicuramente!

Recensito 26 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Arrivati a boavista andiamo a cena in questo locale caratteristico cabocaffe proprietario una persona squisita ma non mi aspettavo una cucina di un livello altissimo la cuoca sua moglie capoverdiana ci ha deliziato con dei piatti buonissimi dai carpacci al risotto di pesce aragoste in poche parole da buon napoletano e ristoratore tutto la fine del mondo lo straconsiglio a tutti i vacanzieri e amici.....grazie antonio

Recensito 19 giugno 2017

Abbiamo mangiato aragoste squisite accompagnate da una bottiglia di vino bianco (di produzione locale) consigliatoci da Antonio, servitoci da lui personalmente.

Un grazie al proprietario, cordiale e premuroso che ci ha fatto assaggiare diverse specialità locali, spiegandoci i vari piatti con passione e competenza.

Porzioni abbondanti e ben presentate, ambiente rilassante e che dire, la terrazza dove abbiamo cenato ci è piaciuta molto.

Prezzo non economico ma corretto, consigliato!

Gli utenti che hanno visto Cabo Cafè Boavista hanno visto anche

Boa Vista, Capo Verde
Boa Vista, Capo Verde

Conosci Cabo Cafè Boavista? Condividi la tua esperienza!