“struttura poco piacevole, molto economico, buon servizio” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Meridiana

Hotel Meridiana
Classificato al n.1 di 6 hotel a Marina Romea
“struttura poco piacevole, molto economico, buon servizio”
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

molto bene ristorazione, porzioni abbondanti, la maggior parte dei piatti buoni. buona e varia la colazione ma la sala aveva un odore strano. camere pulite e buon bagno. da migliorare insonorizzazione camere, si sentono addirittura i passi nel corridoio! ottima posizione, a pochi passi dai negozi, fronte mare. bellissima la passeggiatina in pineta per arrivare in spiaggia, si tratta di soli 200mt...ma molto rilassanti! bagni in spiaggia organizzati con giochi per bambini piccoli, casette, scivoli etc...
ottimo rapporto qualità prezzo. buona la pulizia.
Personale in sala ristorante davvero gentile e affabile.
Schermo gigante con cartoni animati per bambini, buona alternativa per giornate piovose.

• 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Alessandro_Zaffi, Proprietario alle Hotel Meridiana, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentilissimo cliente,

innanzitutto La ringraziamo per averci recensito; ogni commento ci aiuta a migliorare sempre di più la qualità dei servizi che offriamo ai nostri ospiti.

Siamo contenti del fatto che sia rimasto soddisfatto del ristorante, del nostro staff e delle pulizie e La invitiamo a visitare il nostro sito internet per maggiori dettagli sulle novità 2012, una delle quali riguarda proprio i pasti; da quest'anno infatti a pranzo serviremo un Light Lunch, menù interamente a buffet; questo per incrementare ancora di più la scelta dei piatti ai nostri ospiti.
La sala colazioni, come avrà notato Lei stesso durante il Suo soggiorno, da un lato è interamente costituita da vetrate che danno sul giardino; non ci siamo mai accorti dello strano odore che Lei menziona, supponiamo che potesse venire dall'esterno dato che le finestre sono quasi sempre aperte. Controlleremo.

Il servizio spiaggia è un servizio che offriamo da sempre, e continueremo a farlo dato il riscontro positivo che abbiamo con i nostri clienti; siamo molto orgogliosi dell'alta qualità che gli stabilimenti con noi convenzionati offrono  e ci fa molto piacere che anche Lei abbia gradito.

Dai dati inseriti nella Sua recensione, possiamo vedere che ha viaggiato con la famiglia e supponiamo abbia bambini; le novità 2012 riguardano soprattutto i piccoli ospiti, dal momento che inseriremo uno staff di animazione che li intratterrà con giochi e attività all'aria aperta, potrete trovare una saletta giochi ideata appositamente per loro e, come da Lei specificato, manterremo e aggiorneremo la sala audiovisivi per le giornate in cui non si potrà stare fuori.

Sperando di riaverLa tra i nostri graditi ospiti, e invitandoLa a visitare il nostro sito internet per tutte le novità 2012, siamo a Sua disposizone per qualsiasi informazione sulla nostra risposta.
Cordiali saluti

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (67)
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Siamo stati ospiti dell'hotel l'anno scorso e, data l'esperienza positivia, abbiamo deciso di tornarci anche quest'anno dal momento che ho letto sul sito internet novità 2012 molto interessanti, soprattutto l'inserimento dell'animazione per i più piccini.

L'anno scorso ci siamo trovati molto bene; l'hotel è in un'ottima posizione, il personale è accogliente e professionale e il cibo è ottimo.
Non vediamo l'ora di fare il bis!! A presto! :)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

Andati i primi di settembre con due gemellini piccoli. Accoglienza eccelente e posto impagabile per discrezione e cordialità. Unica la posizione, e la bellezza dei luoghi, pressochè introvabile nel Belpaese per chi voglia stare tranquilli senza spendere un patrimonio. E' una spece di Capalbio dell'Adriatico. Da tornarci sicuramente.
Mario e Antonella da Trento

cr
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

abbiamo soggiornato una sola notte ma l'impressione è stata ottima sopratutto per il rapporto qualita/prezzo ,camere pulite, bel bagno, tranquillità, staff cortese e disponibile,la colazione a buffet offre una varietà che può soddisfare le esigenze di chiunque.Ottima posizione e accesso alla spiaggia a pochi metri dall'hotel,unica pecca, la mancanza di protezioni dalle zanzare che in questa zona abbondano. Comunque complimenti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Soggiorno piacevolissimo, tutto perfetto!
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Luogo ideale per famiglie. Ho trovato molto utile la piccola cucina a disposizione.
La spiaggia molto pulita, tranquilla e comoda da raggiungere dall'hotel.
Molto buono il buffet del sabato.
Un saluto a tutto lo sfaff, sempre cortese e professionale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono stata ospite presso questa struttura e devo dire che mi sono trovata benissimo: lo staff è cordiale e professionale, al ristorante abbiamo mangiato molto bene, inoltre il servizio spiaggia incluso nella tariffa a pochi passi dall'hotel è fantastico.
Ho notato inoltre che c'è sempre un occhio di riguardo per i più piccini, l'hotel dispone di una cucina per le mamme ( attrezzata per preparare pappe nel caso che gli orari dei pasti dei bimbi siano differenti da quelli del ristorante) che personalmente non ho usato dal momento che nel mio caso gli orari coincidevano e la cucina mi faceva trovare pronti passati di verdura
e brodini per la mia bimba.
Insomma, nel complesso mi sono trovata benissimo, il rapporto qualita\prezzo è ottimo
Tornerò!

4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

E' stata una vacanza all'insegna del relax, località molto tranquilla, spiagge ben curate e ben servite, facilmente raggiungibili. L'hotel La Meridiana è una struttura molto piacevole, si respira aria familiare, il personale è splendido gentile e disponibile, la direzione è professionale. La struttura inoltre, tra gli altri offre un ottimo servizio di ristorazione che si completa con la cena a buffet settimanale. Le camere sono comode e ben allestite (lo saranno ancora di piu se verrano fornite di frigo), Poi c'è la piscina, la sala cinema e tanto altro, perfino serate dedicate alla cultura del posto. Consigliamo di fare almeno una settimana di relax all'Hotel La meridiana. Grazie a tutti......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Julia
Hotel Julia
N. 3 di 9 a Lido degli Estensi
4.5 su 5 stelle 136 recensioni

Conosci Hotel Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meridiana

Struttura: Hotel Meridiana
Indirizzo: Viale Italia 198, 48123 Marina Romea, Italia (Nome precedente: Hotel La Meridiana Marina Romea)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Marina Romea
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 6 hotel in Marina Romea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meridiana 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Agoda, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meridiana Marina Romea, Province Of Ravenna
La Meridiana Marina Romea