“FAVOLOSO”
Recensione di Hotel Meridiana

Hotel Meridiana
Classificato al n.1 di 5 hotel a Marina Romea
Recensito 21 ottobre 2011

Andati i primi di settembre con due gemellini piccoli. Accoglienza eccelente e posto impagabile per discrezione e cordialità. Unica la posizione, e la bellezza dei luoghi, pressochè introvabile nel Belpaese per chi voglia stare tranquilli senza spendere un patrimonio. E' una spece di Capalbio dell'Adriatico. Da tornarci sicuramente.
Mario e Antonella da Trento

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 settembre 2011

abbiamo soggiornato una sola notte ma l'impressione è stata ottima sopratutto per il rapporto qualita/prezzo ,camere pulite, bel bagno, tranquillità, staff cortese e disponibile,la colazione a buffet offre una varietà che può soddisfare le esigenze di chiunque.Ottima posizione e accesso alla spiaggia a pochi metri dall'hotel,unica pecca, la mancanza di protezioni dalle zanzare che in questa zona abbondano. Comunque complimenti

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2011

Soggiorno piacevolissimo, tutto perfetto!
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Luogo ideale per famiglie. Ho trovato molto utile la piccola cucina a disposizione.
La spiaggia molto pulita, tranquilla e comoda da raggiungere dall'hotel.
Molto buono il buffet del sabato.
Un saluto a tutto lo sfaff, sempre cortese e professionale.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 13 settembre 2011

Sono stata ospite presso questa struttura e devo dire che mi sono trovata benissimo: lo staff è cordiale e professionale, al ristorante abbiamo mangiato molto bene, inoltre il servizio spiaggia incluso nella tariffa a pochi passi dall'hotel è fantastico.
Ho notato inoltre che c'è sempre un occhio di riguardo per i più piccini, l'hotel dispone di una cucina per le mamme ( attrezzata per preparare pappe nel caso che gli orari dei pasti dei bimbi siano differenti da quelli del ristorante) che personalmente non ho usato dal momento che nel mio caso gli orari coincidevano e la cucina mi faceva trovare pronti passati di verdura
e brodini per la mia bimba.
Insomma, nel complesso mi sono trovata benissimo, il rapporto qualita\prezzo è ottimo
Tornerò!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2011

E' stata una vacanza all'insegna del relax, località molto tranquilla, spiagge ben curate e ben servite, facilmente raggiungibili. L'hotel La Meridiana è una struttura molto piacevole, si respira aria familiare, il personale è splendido gentile e disponibile, la direzione è professionale. La struttura inoltre, tra gli altri offre un ottimo servizio di ristorazione che si completa con la cena a buffet settimanale. Le camere sono comode e ben allestite (lo saranno ancora di piu se verrano fornite di frigo), Poi c'è la piscina, la sala cinema e tanto altro, perfino serate dedicate alla cultura del posto. Consigliamo di fare almeno una settimana di relax all'Hotel La meridiana. Grazie a tutti......

Recensito 8 settembre 2011

Camere ottime: noi eravamo in una tripla (letto matrimoniale con letto aggiunto) di dimensione comoda, bagno spaziosissimo con doccia enorme chiusa da scorrevole a vetri (anche se ho sentito dire che in alcune camere la doccia è ancora a pavimento e che prossimamente queste camere verranno uniformate alle altre), pavimentazioni, rivestimenti e servizi igienici nuovi, aria condizionata perfettamente efficiente e con regolazione autonoma, arredi semplici ma moderni e in ottimo stato, ampie finestrature nelle camere e nei bagni (ove presenti).
Per ciò che concerne la cucina, non si può che esprimere un giudizio positivo. Per il mio gusto personale, devo dire che ho trovato tutta la pasta non proprio al dente e (forse) di qualità non eccelsa. Unico neo però: per il resto tutto ottimo, con una scelta a portata su tre opzioni e un menù notevolmente vario. Una menzione di merito particolare per le ragazze e i ragazzi che servono ai tavoli: tutti di una simpatia, disponibilità e professionalità davvero squisite.
Un capitolo a parte va dedicato alla pulizia in generale: dai tovagliati (cambiati ad ogni pasto!) alla biancheria nelle camere, dalle docce ai pavimenti, tutto estremamente lindo e pulito. Interpreto il desiderio di mia moglie, dicendo che durante il soggiorno in albergo ha sentito notevolmente la mancanza di un locale lavanderia-stireria con stenditoio, rendendo il lavaggio e l'asciugatura degli indumenti della bimba piuttosto difficoltosa. Parlando con la proprietà, ho comunque appreso di imminenti (e importanti) lavori di ristrutturazione, atti a colmare queste lacune.
Considerando la categoria dell'albergo e la cifra spesa, il mio giudizio è complessivamente ottimo! Difficile fare programmi adesso, ma se avremo l'opportunità torneremo sicuramente al Hotel La Meridiana, in cui abbiamo trascorso una bella vacanza in un ambiente confortevole e cordiale.

Recensito 7 settembre 2011

siamo stati benissimo......di sicuro prossimo anno andiamo a sicuro con VOI!!! STAFF gentile.....mangiare buonissimo......insomma un settimana di relax con mia famiglia e sono stata veramente bene!
Lo consiglio a chi ha bambini, chi vuole stare in relax al mare....chi vuole incontrare gente nuova.......

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marina Romea
A 12,6 km
Family Hotel Marina Beach
Family Hotel Marina Beach
N. 1 di 2 a Lido Adriano

Conosci Hotel Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Meridiana

Indirizzo: Viale Italia 198, 48123 Marina Romea, Italia (Nome precedente: Hotel La Meridiana Marina Romea)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Marina Romea
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Marina Romea
Fascia prezzo: 34 € - 250 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meridiana 3*
Il Family Hotel Meridiana non è solo un albergo dedicato all'ospitalità delle famiglie ma un luogo dove è possibile vivere una vacanza al mare in relax e tranquillità. I servizi a disposizione delle famiglie sono tantissimi, dall'animazione alla cucina per le mamme. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Meridiana Marina Romea, Province Of Ravenna
La Meridiana Marina Romea