“Ottimo buffet! ”

Clorofilla Family Restaurant
Al n.2 in classifica su 35 Ristoranti a Marina Romea
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Buffet
Descrizione: Il ristorante Clorofilla vi aspetta in un ambiente ispirato alla natura, per offrirvi il meglio della cucina Romagnola, tra piatti di mare e di terra. Il servizio e a buffet con show cooking, potete cosi gustare tutti i piatti che preferite senza limiti e vedere direttamente i nostri chef che preparano pizze e tanto altro direttamente in sala.In un area dedicata della sala potete trovare il "Brucaliffo", il ristorante dei bambini, dove i piccoli possono mangiare con le nostre tate da un buffet speciale tutto per loro.
Recensito 30 aprile 2019 da dispositivo mobile

Soggiornando al hotel meridiana non abbiamo potuto non provare il servizio ristorazione. Ottima scelta per prodotti, varietà e gentilezza del personale. Consigliato

Data della visita: aprile 2019

Recensito 29 aprile 2019

Posto tranquillo con mille possibilita di trascorrere la vita in zona o di sportarsi nelle varie citta' d'arte nelle vicinanze.Posizione ECCELLENTE

Data della visita: aprile 2019
Recensito 19 settembre 2018

Abbiamo alloggiato all'hotel Meridiana per due settimane, quindi abbiamo approfittato dei servizi del ristorante abbastanza per poter dare un giudizio. Il ristorante, gestito da Cristina e guidato magistralmente dallo chef Enrico, è un self service dove la quantità e la qualità non scarseggiano mai. Ogni giorno erano a disposizione primi e secondi di carne e di pesce, pizza sia a pranzo che a cena, affettati e formaggi vari, parmigiano e una lunga serie di contorni. Immancabile la frutta, i dolci e il gelato, fatto direttamente da loro.
Come direttamente da loro erano fatte le marmellate la mattina a colazione e una serie infinita di dolci ..... solo a pensarci mi viene da piangere.
La qualità della cucina è veramente elevata, ed anche i nostri bambini (tre gemelli di 5 anni e un bimbo di 2 anni) hanno apprezzato (un po' di meno la bilancia, ma questi sono effetti collaterali di cui si è ben consci nel momento in cui si entra in questo ristorante).

Acqua, vino e bibite varie alla spina disponibili a volontà.
La sala è ben organizzata e soprattutto ci sono in giro le ragazze che controllano tutto, puliscono le tavole e sono a disposizione per qualsiasi necessità ed evenienza (un bacione a Denise e Claudia).

Che altro dire? Siamo stati benissimo, grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 12 settembre 2018

Abbiamo usufruito di questo ristorante nel corso della vacanza all'hotel Meridiana. La formula del buffet è stata assolutamente ottima ed efficiente, la cottura di ogni portata era completata al momento e la qualità del cibo e del servizio è stata ottima.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Clorofilla è un bel ristorante all'interno dell'hotel Meridiana. Si possono gustare piatti eccellenti, self service a volontà, partendo dalle pizze sfornate in continuazione, a due primi a scelta, due secondi, formaggi e salumi a volontà, non che verdure e dolci.
Tutto di ottima qualità, con la possibilità di vino bianco e rosso sfuso sempre a volontà.
Il salone è molto grande frequentato da tante famiglie con molti bambini, quindi abbastanza chiassoso.
Il personale molto gentile e accogliente.
È stata una bella esperienza fatta più volte quest'anno da ripetere .

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Clorofilla Family Restaurant hanno visto anche

Marina Romea, Province of Ravenna

Marina Romea, Province of Ravenna
Casal Borsetti, Province of Ravenna

Conosci Clorofilla Family Restaurant? Condividi la tua esperienza!