“Pranzo domenicale”

Cucina: Pesce
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Da sempre si mangia molto bene ed il personale è veramente disponibile e simpatico. Si consiglia di prenotare

Data della visita: aprile 2019

Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cena con moglie e figlia di 3 anni...bagno molto carino perfetto per sportivi e per bambini...carbonara di pesce molto buona,ravoli di pesce su crema di spinaci e pinoli pure...cotoletta di pesce con patate enorme e a soli 10 euro...mezzo litro di vino,acqua e due sorbetti 48.30 euro...molto onesti ,veloci e soprattutto bravi....unica pecca che hanno tutti i posti buoni e' un po affollato...qualita' prezzo direi i migliori di marina....

Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Niente da dire, ristorante top, spiaggia pure, giochi per bambini una miriade.unica pecca la domenica è troppo pieno ma non è di certo colpa del locale

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Mi spiace tantissimo... Dopo tre anni di presenza in quasi tutti i week end. La delusione è stata enorme. Avvio stagionale con problemi di servizio., portiamo pazienza per dare modo di mettersi a regime.. Nulla. Cibo da mensa. Servizio con camerieri improvvisati. Costi elevati.
Mai più...

Data della visita: giugno 2019
Staff S, Responsabile relazioni pubbliche alle Bagno Corallo Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2019

Salve. Segnaliamo solo che non c'è stato alcun cambio di gestione.. !? Non vorremmo si riferisse ad un altro locale..!?

Recensito 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante consigliata dal personale dell'albergo dove ho soggiornato con la mia famiglia... È il ristorante di uno stabilimento balneare..quindi arredato molto semplicemente.. Ma ottimi i piatti che abbiamo avuto il piacere di gustare:antipasti di mare freddi e caldi... Spaghetti alla chitarra con vongole e muscoli.. Spiedini di pesce misto... Personale cortese ed efficientissimo! Ci siamo trovati così bene che ci siamo tornati ben 2 volte! La spesa media considerando tre antipasti abbondanti, due primi e un secondo abbondante tanto da dividirlo in due.. Vino acqua e caffè 90 euro.... Che posso dire... Provatelo!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Bagno Corallo Beach hanno visto anche

Marina Romea, Province of Ravenna

Conosci Bagno Corallo Beach? Condividi la tua esperienza!