Recensito 2 settembre 2017

Sono stato qua in vacanza per una settimana(fine agosto-inizio settembre) con mio padre ed un mio amico e ce la siamo goduti alla grande. Il villaggio è strutturato benissimo con una hall gigantesca e ben arredata, una palestra ben attrezzata, SPA e vari Open Bar ben gestiti sparsi in tutta la zona. Piscine fantastiche, mare bellissimo. Il punto forte però secondo me è lo staff. Gente simpaticissima e sempre disponibile, con cui si chiacchiera e ci si fa due risate volentieri. In particolare: Jamal, grande chef molto simpatico e bravo, sempre disponibile, ci ho speso molto tempo a parlare, poi Gianluca dei barman, straordinario nel suo lavoro, sa sempre sorprendere con cocktail di sua invenzione fantastici e poi a volte fa morire dal ridere, inoltre insieme a lui anche Sebastiano, con cui ho sempre scambiato volentieri qualche battuta, e Daniele, anche lui un ragazzo molto bravo nel suo lavoro e che sa sempre cosa dire. Inoltre altri elementi dello staff come Federico(bar), Marcello e Antony(cucina) anche loro brave persone. Mi scuso per la scarsa memoria che ho nel ricordare i nomi, ma comunque anche gli altri tutti molto bravi e gentili. Spero di tornare l'anno prossimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
The Management T, Gerente alle TUI FAMILY LIFE Baia di Conte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Gentile Sig. Gaddo88,
Anzitutto la ringraziamo per aver scelto TUI FAMILY LIFE Baia di Conte per le sue vacanze!

Ci fa molto piacere sapere che è rimasto soddisfatto dei nostri servizi e specialmente del nostro staff. Ci accertiamo sempre che i nostri clienti trascorrano un bel soggiorno presso la nostra struttura e crediamo che lo staff faccia anche parte di questo. Per questo motivo, crediamo sempre di poter migliorare.
Ci auguriamo di riaverla qui il prossimo anno, sarà davvero un piacere!

Le mandiamo un saluto caloroso da parte di tutti noi!

Cordialmente,

Recensito 19 luglio 2017

Grande struttura molto ben organizzata, camere ampie, pulite e ben organizzate. Abbiamo usufruito della pensione completa il cibo di ottima qualità, abbondante e tanta scelta. Idem per la colazione, sia dolce che salato. Personale molto gentile...

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
The Management T, Direttore alle TUI FAMILY LIFE Baia di Conte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2017

Buonasera Sheila C,
La ringraziamo per la sua gentile recensione.

È stato davvero un piacere avervi come nostri Clienti ed ci auguriamo di riavervi qui nuovamente in TUI FAMILY LIFE BDC!

Cordialmente,

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Camera molto grande con due bagni. In uno c'era il water, nel secondo vasca con lavandino ...senza bidet!!!! Scomodissimo! La pulizia delle camere veniva effettuata circa dopo le 13! Internet sfiorava appena 1,6 mega e sky andava a singhiozzo..non era possibile vedere ne' la Rai ne' Mediaset e ne' televisori locali. Il ristorante era a buffet di buon livello. Ospiti esclusivamente stranieri. Location bellissima, ma isolata...Non ci ritornerei.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottimo luogo dove trascorrere un periodo di vacanza. Moltissimi stranieri, ma staff formato sempre pronto a risolvere i piccoli problemi, ti aiutano a trascorrere un periodo incantevole, in una baia stupenda ed unica.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Personalmente è stata una pessima esperienza! Gli ospiti sono al 99% stranieri ed è difficile socializzare se non si padroneggia l'inglese. L'ubicazione della struttura rende indispensabile l'utilizzo di un mezzo per raggiungere la città più vicina. Tramite agenzia viaggi avevo prenotato una camera con balcone invece me ne hanno assegnata una con finestra senza segnale di internet e la mia immediata richiesta di cambio è rimasta insoddisfatta nonostante il continuo ricambio di ospiti che è avvenuto nel corso dei giorni ed addirittura alla reception mi hanno consigliato "chiami il suo tour operator e se non è contento si faccia cambiare di struttura". Non tutto il personale parla italiano, parecchi parlano solo l'inglese e nella stessa lingua sono le indicazioni, gli spettacoli, le attività ricreative e di animazione, persino la TV è preimpostata con l'audio dei canali in inglese ed è impossibile ricevere Rai e Mediaset. I momenti che dovevano essere di relax, ad esempio in piscina, sono risultati stressanti a causa del continuo urlare dei tantissimi bambini. La cucina, di tipo internazionale, non mi ha soddisfatto per offerta e qualità. Un caffè espresso fatto con le cialde, costa 2 euro!!!! A differenza di tutti gli ospiti stranieri ai quali è stato riservato il brindisi ed un rinfresco di benvenuto, a me non è stato offerto nemmeno un bicchiere d'acqua.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Aymen_Bichiou, Direttore generale alle TUI FAMILY LIFE Baia di Conte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 ottobre 2016

Gentilissimo Giovanni A,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza con la comunità online.
Ho letto attentamente i Suoi commenti sulle difficoltà che ha riscontrato durante il Suo soggiorno, perché sono molto importanti per riuscire a migliorare continuamente i nostri servizi.

Pertanto alcune di queste difficoltà sono legate all’impostazione del nostro albergo: siamo un resort per famiglie (il nome FAMILY LIFE lo dice in maiuscole) e i nostri contratti con Tour Operator internazionali lasciano poco spazio alla clientela italiana.

A nome di tutta la nostra squadra, vorremmo estendere le nostre scuse più sincere.

Cordiali saluti