Recensito il 19 settembre 2018

Siamo stati in vacanza una settimana io e mia moglie, è stata veramente una settimana all'insegna del rilassamento, senza confusione, una pace indescrivibile, passeggiare lungo il mare silenzioso. Ottima struttura con personale accogliente e preparato, ottimo anche il ristorante sia di qualità che professionalità, cordiali nel preparare i sacchetti anche se per le tre volte richieste non hanno inserito nemmeno una bottiglietta di acqua che di solito in tutte le strutture che ho chiesto i sacchetti l'acqua era l'unica cosa che non è mai mancata. spiaggia pulita e ordinata, una vacanza che sicuramente rifarei nello stessa struttura. Complimenti.

Consiglio sulle camere: quelle al primo piano
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
hotelportoconte, Direttore alle Hotel Portoconte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Andrea D buongiorno,

anche io quando desidero rilassarmi faccio delle belle passeggiate in riva al mare.
Una nostra cliente tempo fa (che aveva subìto un grave lutto) mi ha confessato di aver ritrovato la pace interiore proprio qui a Porto Conte tra le onde di quella che io amo definire la nostra piscina naturale.
Dal 2019 sarà inclusa anche l'acqua nel pack lunch, fino ad oggi non lo era.
Andrea , che dire , arrivederci alla prossima, noi saremo sempre qui per farvi passare una vacanza all'insegna del relax . Proprio per questo stiamo costruendo una sala ad hoc per rendere il servizio massaggi ancora piu' confortevole.
Avremo anche una nuova hall e una nuova reception.
Grazie per i suggerimenti da cui traiamo sempre spunti per migliorare il nostro servizio e per i tanti complimenti di cui ci cibiamo.

Un caro saluto

Recensito il 16 settembre 2018

Mare splendido, hotel molto confortevole direttamente sulla spiaggia tenuta benissimo -belle camere ma purtroppo non insonorizzate- fermate dell'autobus davanti all'albergo...insomma un oasi di pace e tranquillità (a patto che non troviate come noi per la prima settimana "orde" di bambini/ragazzini con genitori mal educati, cafoni e prepotenti!)
Personale gentilissimo e cortesissimo.....un grazie di cuore a Denise e Davide del ristorante, ed a Stefano Tersilla ed Ilaria del bar.....impagabili ragazzi!

Consiglio sulle camere: sicuramente stanza fronte mare per la vista impagabile sulla baia

Dodomi buongiorno,

grazie per i complimenti. Fa piacere vi siano piaciute le nostre nuove camere. (box doccia formato famiglia.....)
La nostra posizione è davvero invidiabile, non molti alberghi hanno la camera a 20 metri dal mare.....imbattibile!
Il nostro personale collabora con noi oramai da tanti anni. Il prossimo anno (2019) ci sarà una sfida in piu', siamo stati classificati 4 stelle !!! Il nostro impegno sarà come al solito massimo.
Purtroppo in hotel puo' capitare che qualche cliente che non si comporti in maniera consona, fortunatamente sono veramente pochi.
Un arrivederci all'anno prossimo nella nostra oasi di pace!

Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location con servizi impeccabili. Posizione ottimale per visitare la città e le spiagge .
Direttamente sul mare con propria spiaggia.
Ristorante ottimo e vasta scelta .
Personale disponibile e cordiale.
Bella camera spaziosa .
A presto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Raffaella buongiorno,

complimenti per la recensione sintetica , ma estremamente efficace.

Siamo circondati dal Parco regionale di Porto Conte e siamo immersi proprio al centro dell'Area Marina protetta di Capo Caccia, non potevamo desiderare location migliore.....
Ricordo per chi volesse visitare la città di Alghero che dista solo 11 km dal nostro hotel e che è possibile farlo noleggiando una macchina, prendendo un taxi oppure prendendo l'autobus che costa 1,50 euro per tratta : la fermata è proprio di fronte al nostro ingresso.
Suggerisco sempre le escursioni in gommone che partono dal nostro pontile privato, si riesce a capire quanto la natura è stata generosa nei confronti di questi luoghiGrazie per i complimenti alla ristorazione, al personale, alla camera.
Arrivederci al 2019.......ma con una stella in piu' !

Recensito il 15 settembre 2018

Parlando de la struttura e multo curata con le camere spaziose pulite e un grande balcone , giardini puliti una piscina (non tanto grande) spiaggia con 2 file di ombrelloni il mare al mattino e pulito verso sera un può meno. Lontano dalla città serve la macchina chi non la vuole usare c'è il servizio Bus sia pubblico che privato .
La ristorazione sono d'accordo con chi a detto meglio il buffet vedi quello che mangi e sopratutto scegli quello che vuoi ( una volta fatta l'ordinazione in 30 secondi ti porta la pietanza e non mi sembra una cosa buona) la risposta che i bambini girano per il locale non e vero ( ho visto tanti bambini seduti educati non correva nessuno)
Il bar e grande con una bella vista per le consumazioni consiglierei il doppio scontrino in questo modo si evita dei disguidi .
In complesso e una bella struttura da migliorare l'intrattenimento serale visto che al sabato si e ballato sul balcone con la musica dei Vicini

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
hotelportoconte, Responsabile reception alle Hotel Portoconte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Silvia buongiorno,

grazie per i complimenti.

Il resto della recensione (punteggiatura a parte) purtroppo non sono riuscito a comprenderla.

Un caro saluto da Porto Conte

Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato col mio fidanzato la prima settimana di settembre.
Struttura situata in un posto incantevole, la baia di Porto Conte, dove poter ritrovare la pace, recuperare le energie e riconciliarsi col mondo. Per meritarsi quel posto in paradiso però bisogna fare di più.. la camera (203 vista mare) è un po' strettina, ma confortevole e dotata di ogni confort. Peccato l'aria si possa accendere solo quando si è all'interno e soprattutto non si possa regolare (o accesa o spenta). Il bagno è veramente piccolo, ma merita una lode l'ampio box doccia.
Alcuni particolari nella stanza, pur recentemente ristrutturata, risultavano già rovinati e necessitavano di manutenzione. Riguardo la pulizia nulla da eccepire, tutto sempre ordinato e pulito. Abbiamo optato per la mezza pensione e qui il tasto più dolente che mi ha fatto propendere per 3 stelle. Le pietanze sono mediocri, se non rare eccezioni. Non è accettabile una cucina da mensa con piatti precotti o riscaldati al momento. In più occasioni siamo stati costretti a rimandare in cucina piatti semifreddi e quindi immangiabili. Il servizio è invece efficiente e preciso. La colazione è abbondante ma pessime le macchine del caffè. Purtroppo il caffè al bar del primo piano non migliora pertanto inutile spendere 1.50 per un caffè altrettanto non sufficiente, a cui bisogna aggiungere 50 cent per un bicchiere d'acqua. Non comprendo poi perché con tanti spazi bellissimi nell'hotel (terrazzo all'ultimo piano e sala al piano del bar) si mangi al piano interrato che non ha alcuna vista sulla splendida baia. Servizio spiaggia ottimo. Non parlo della piscina pur ottima perché non ne ho usufruito visto lo spettacolo di mare. Spero che i miei "appunti" possano aiutare a migliorarvi perché lo meritate.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Livia buongiorno,

un posto in paradiso......proprio vero, che belle foto!
Se si desidera maggiore spazio è possibile prenotare differenti tipologie di camere, faccio un breve riepilogo per chi fosse interessato: le doppie da 14 mq, le comfort da 19 mq, le junior da 24 mq e le family da 30 mq (con 2 bagni).
Appena ho letto la sua recensione 2 mesi fa sono andato nella stanza (203) in cui aveva soggiornato, ma non ho trovato nessun problema (ho controllato il box doccia, il wc, il bidet, le mattonelle, il placcaggio, la tinteggiatura, l'arredamento, la cassaforte, l'impianto di illuminazione, i serramenti, i materassi (tutti elementi nuovi) .Non sono riuscito a capire quale fosse il problema , che poteva forse comunicare qui in hotel.
Non condivido il suo parere sulla ristorazione , ma lo rispetto, anche se è pur sempre un parere di chi frequenta beb e agriturismo. Giova precisare che non abbiamo piatti precotti o riscaldati al momento, è tutta cucina espressa.Se i nostri piatti fossero immangiabili sarei a digiuno da 6 mesi.....mangio giornalmente nel nostro hotel.
Grazie per i complimenti per la pulizia, ci teniamo tanto.
Il caffè non costa 1,50 euro ma 1,20 , lo bevo giornalmente e a dire il vero sono ancora vivo. Se non percepisce la differenza tra il caffè delle macchinette a colazione, con il caffè al bar centrale, nutro seri dubbi sul suo giudizio.
Il nostro ristorante non è al piano interrato, ma è al piano terra.
Grazie per i complimenti e per gli strani suggerimenti , anche se non penso ci possano aiutare granchè.
Se doveste ritornare in questo piccolo paradiso, sarà mia cura rendervi maggiormente edotti sulla nostra maniera di lavorare e sulle possibilità offerte dalla nostra struttura per rendere speciale la vostra vacanza.

Un caro saluto dalla Baia delle Ninfe