Skellig Hostel(Ballinskelligs)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
59 USD
Booking.com
  • Internet gratis
Tig an Rince(Ballinskelligs)
Agoda.com
  • Parch. gratis
Seaside B & B(Ballinskelligs)
  • Parch. gratis
The Old School House B&B(Ballinskelligs)
Skellig Cottages(Ballinskelligs)
Recensito 18 agosto 2012

Il B&B si trova in un posto benedetto dall'universo: una piccola baia si apre davanti a questa casetta isolata, e le meravigliose isole Skellig si stagliano all'orizzonte. Sono arrivato qui al tramonto di una sera piovosa di agosto, ma in un batter d'occhio il sole è sbucato fra le nubi e mi ha letteralmente dato uno schiaffo al cuore. Le camere sono bellissime, con pavimenti di legno di pino e una bella vista sull'oceano, i bagni spaziosi e moderni. Tutto è è perfettamente pulito ed in ordine. La colazione è abbondante, molto varia e saporita. I gestori sono eccezionali; quando siamo ripartiti il tempo era bruttissimo e si stava avvicinando una tempesta: miss Bridie è stata di una gentilezza sconfinata, è si è prodigata in consigli su percorsi ed attrattive possibili con quel tempo. Ci devo tornare assolutamente, per un tempo più lungo e, magari, con una tavola da surf sul tetto dell'auto. Fantastico, semplicemente.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 agosto 2012

Ci sono stato 3 notti con mia moglie e mia figlia di 19 anni, Miss Bridie è veramente
grande, gentile e cordiale e così tutta la sua famiglia (il marito John ed il figlio di 20 anni),
Pur essendo solo in tre al posto della solita camera ci ha addirittura dato a disposizione la casetta a due piani che normalmente da alle famiglie numerose.
La posizione è fantastica, tra voi e la spiaggia di St. Finian c'è solo la strada, si fa l'ottima colazione nel conservatory con vista fantastica sulla spiaggia dove fanno surf e le isole Skelligs sullo sfondo.
Tutto perfetto, se siete in zona non mancate di soggiornarvi

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2011

Incredibile panorama con la finestra della camera che si affaccia sull'oceano. La piccola spiaggia si trova a poche decine di metri dal B&B. I titolari (Bridie e Jack) sono molto ospitali e cortesi. Colazione ottima con specialità irlandesi che viene servita in una piccola veranda che si affaccia sull'oceano.
Il clima è sereno e quasi familiare dato il piccolo numero di persone che possono essere ospitate. Prenotare con buon anticipo nei periodi di alta stagione.
Unico neo: la baia di St. Finan dove si trova il B&B non è facile da raggiungere dato che c'è una scarsa segnaletica e la stradina da percorrere è stretta. Ne vale comunque la pena!!!
Il GPS difficilmente vi porterà a destinazione: si deve uscire dal Ring of Kerry in direzione di Portmagee e dopo 1 km circa sulla sinistra vi è l'indicazione St. Finan's Bay, proseguire per qualche chilometro nella stradina un pò impervia e si giunge a destinazione.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2011

Il B&B è eccezionale arredato con molto gusto accogliente e molto confortevole e poi non capita tutti i giorni di avere in stanza una finestra che si affaccia sull'oceano. La signora Bridie è gentilissima molto cordiale e simpatica ed un'ottima cuoca, prepara delle colazioni ottime che si possono gustare nella sala da pranzo che si affaccia sulla baia. E' un posto perfetto per rilassarsi e godersi la natura. Lo consiglio!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2009

E' una esperienza da provare, perchè il B&B è in riva al mare in posizione eccezionale, con finestre che affacciano sulla St. Finan's Bay e l'oceano atlantico.
Il contato con la natura è emozionante ed indimenticabile,
Il B&B è quasi irragiungibile seguendo le cartine stradali o le indicazioni dei navigatori: consiglio di immettere nel navigatore le coordinate N 51°50'47" W 10'°20'09", seguendo le indicazioni che, seguendo in senso antiorario il "Ring of erry", portano verso il villaggio di pescatori di Portmagee anzichè di Balliskelligs (che è una località balneare dove non c'è assolutamente nulla). Giunti a Portmagee si deve scavalcare la collina che è alle spalle del villaggio, percorrendo una stradina con pendenza mostruosa (l'esperienza è inconsueta ma non pericolosa); il B&B è a circa 7 km dal villaggio.
La sistemazione nel B&B è ottima, la proprietaria è molto gentile ed ospitale, l'ambiente è curato e pulito. Se doveste sentire freddo così vicini all'Atlantico (a fine agosto c'erano circa 10 gradi!), aprite voi stessi i rubinetti dei radiatori delle camere. La colazione è ottima e abbondante.
Per cenare, è possibile andare a Portmagee, dove c'è un ristorante ("The Moorings") nel quale possono mangiarsi specialità irlandesi. Il livello gastronomico ed il prezzo (20-25 euro a persona) sono buoni.
Attenzione: vicino al B&B c'è un'ottima fabbrica artigianale di cioccolata, da visitare e... assaggiare!
In conclusione, consiglio assolutamente il pernottamento per 1-2 giorrni in questo B&B, per vivere una esperienza unica di contatto con la natura.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia