“ringraziamento” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.1 di 2 hotel a Rasun di Sotto
modena
“ringraziamento”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

Niente da criticare, hotel accogliente pulito fornito al massimo delle spettative.....spa impeccabile e servizio cortese veloce e disponibile....
Un vero soggiorno di relax....i complimenti allo staff cunina sono doverosi.....
grazie

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

treviso
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni in questo hotel a Dicembre con la nostra bimba di 4 mesi. Siamo decisamente soddisfatti della struttura e del servizio offerto. Le camere sono pulite, confortevoli e hanno una bellissima vista sulle montagne, il personale è sempre stato cordiale e disponibile. Il ristorante preparava di cibo di ottima qualità, con piatti sempre diversi. Per chi ha bambini è l'ideale perchè mette a disposizione in camera lettini da viaggio , scalda biberon, passeggini da montagna, al tavolo seggioloni e posate / piatti per bambini, con la possibilità di preparare e scaldare le pappe. La struttura è grande ma non dispersiva, ha tanti piccoli angoli raccolti con stube e panche per rilassarsi. La zona relax è molto confortevole, la piscina riscaldata è perfetta anche per i bimbi molto piccoli, in più c'è la sauna, il bagno turco, una specie di grotta di sale e altro ancora. La posizione è piuttosto defilata dai centri cittadini, ma da lì tutto è facilmente raggiungibile. Consigliatissimo !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Figline Valdarno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Sono capitato in questo Hotel, per caso, con una gita organizzata e ne sono rimasto veramente sorpreso. Tanto da ritornarci dopo alcuni giorni con famiglia. Raramente mi è capitato di trovare una cortesia e disponibilità, unita alla vasta offerta e qualità dei servizi ad un prezzo contenuto.
Eravamo in viaggio fra amici, con dei bambini di 7 e 8 anni. Alla fine del soggiorno tutti si sono detti soddisfatti e veramente rilassati. La spa merita veramente un cenno a parte. Certamente un ambiente degno di categorie superiori, trova il giusto compromesso con la piscina per i bambini e il relax delle saune o della grotta idrosalina per gli adulti...e non ho menzionato tutto della struttura!! La cucina è veramente sfiziosa ed è riuscita anche a soddisfare le "particolari" esigenze dei ns piccoli. La camera (soggiornavamo in suite) decisamente spaziosa e pulita è dotata dei giusti confort.
In fondo un riferimento alla squisita ospitalità del personale e soprattutto della famiglia gerente la struttura.
Decisamente un soggiorno che mi auguro di ripetere al più presto. Chiunque abbia intenzione di trovare un ambiente discreto e disponibile dove godere un soggiorno di relax e quiete, dovrebbe senz'altro provare questa struttura

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Barge, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

Io e mia moglie ci siamo capitati per caso per una notte nel settembre 2011. Ci siamo ritornati per una settimana a meta' marzo 2012. Il nostro giudizio e' molto positivo. I gestori sempre pronti ed attenti. Il personale sia di camera che di sala che di cucina attento, gentile e professionale. Camera ( quella in cui abbiamo alloggiato ) spaziosa, pulita ed ariosa. I servizi abbinati ( piscina, sauna, idromassaggio, etc. ) molto confortevoli ed accoglienti. Se ne avremo l'occasione ci torneremo di sicuro.
( Scusi Sig. savello, ma e' sicuro di non essere stato in un altro albergo ? )
I piu' sentiti ringraziamenti ai Sigg.gestori

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Organizzazione perfetta, camera spaziosa, luminosa e pulita (eravamo in una suite), cibo molto fantasioso, gustoso e di grande impatto visivo, cortesia e disponibilità di tutto il personale (un plauso per discrezione ed affabilità al cameriere Marco), ottimo intrattenimento per i bambini (grazie Aurelio!): cosa chiedere di più da un hotel? Grazie al coordinamento con le strutture locali, è possibile acquistare lo skipass e prenotare la scuola sci direttamente in albergo, che inoltre offre l'abbonamento settimanale all'autobus che dalla fermata davanti all'albergo porta in 10 minuti agli impianti per arrivare a Plan de Corones (la macchina non conviene veramente portarla). Altro plus: parco giochi con laghetto e anatre proprio dietro l'albergo. In un contesto del genere non è possibile che trovare solo piccoli difetti: nei bagni servirebbe qualche appendi asciugamano in più e le luci nelle camere sono un po' troppo 'soffuse'. Insomma: se volete godervi una vacanza in montagna in pieno relax, questo albergo è pienamente consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

castelli romani
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di marzo e come detto nel titolo sembra piu un ottimo 3 stelle ma un mediocre 4 stelle.
innanzitutto la camera era molto piccola con un bagno cieco e senza aspiratore !!!! inoltre era arredata veramente spartana e con mobili che hanno passato miglior tempi , senza quel qualcosa di caratteristico trovato in altri alberghi soprattutto nel Tirolo inoltre nel bagno la dotazione era veramente ridicola con solo un prodotto ( sapone doccia) nemmeno l' odore di una qualche cremina , cuffia per i capelli , niente insomma !!!! roba che non ho mai visto nemmeno nei tre stelle.
Personale tutto sommato gentile , anche i camerieri sempre cortesi e preparati come anche il servizio mini club.
Il cibo era molto buono , però se fosse stato di piu eravamo più contenti, infatti alcune portate erano veramente scarse in quantità , inoltre i vari buffet non erano mai prontamente riforniti e dovevi spesso chiedere.
In conclusione hotel da rivedere , ma al momento attuale é piu da tre stelle che da quattro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
RasunAlpenhof, Responsabile relazioni pubbliche alle Dolomit Family Resort Alpenhof, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gent.ssimo Signore, le faccio notare che la maggior parte delle nostre recensioni sono positive e contrarie a quanto lei scrive. Inoltre mi permetto di far notare che lei ha lasciato 8 recensioni totali. 6 di queste negative e solo una cosi cosi. Allora mi domando? Sara lei che non riesce a trovare soddisfazione in qualcosa?? Nella prima settimana di Marzo, come in tutto l'anno, ci spacchiamo in 4 per soddisfare i nostri clienti. Bisogna pensarci bene prima di lasciare una recensione negativa. Questo é il nsotro lavoro per il quale dedichiamo 24 ore al giorno. Le faccio anche notare che lei é rientrato in un pacchetto dove ha pagato un prezzo agevolato. Altri clienti hanno pagato il prezzo pieno e sono rimasti molto soddisfatti. Siamo famosi per la nostra cucina e lei si permette di scrivere che il cibo non era abbastanza.
Veramente grave e cui lascia molto amareggiati. La prego, prima di lasciare una recensione del genere, pensi bene che per noi é lavoro quotidiano e non si scherza con il lavoro della gente per bene che da molti anni si impegna per i propri clienti.
Grazie. La direzione
Corciano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Un hotel in cui assolutamente noti cortesia, pulizia e cura dei dettagli. Cibo OTTIMO e vario. 10 e lode allo shef ed al suo staff. Cura eccellente nell'apparecchiatura e nella presentazione dei piatti. Camera accogliente e pulita. Personale assolutamente disponibile e cortese. Area benessere molto bella e funzionale. Assolutamente da provare!! Unico neo:la stanza riservata ai fumatori troppo comunicante con le altre. gioia 68

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rasun di Sotto
Familotel Alpenhof
Hotel Koflerhof
Hotel Koflerhof
N. 1 di 2 a Rasun di Sopra
Punteggio 4.0 su 5 297 recensioni

Conosci Dolomit Family Resort Alpenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dolomit Family Resort Alpenhof

Struttura: Dolomit Family Resort Alpenhof
Indirizzo: Via Rasun di Sotto 27, 39030 Rasun di Sotto, Rasun Anterselva, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Rasun Anterselva > Rasun di Sotto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 2 hotel in Rasun di Sotto
Categoria hotel:4 stella/e — Dolomit Family Resort Alpenhof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dolomit Family Resort Alpenhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alpenhof Rasun Di Sotto
Rasun Di Sotto Alpenhof