“RELAX FAMIGLIA”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Casteldarne
vicenza
“RELAX FAMIGLIA”
Recensito il 14 marzo 2012

Avevamo bisogno di relax.........trovato il posto giusto con una vista sul laghetto meravigliosa con la piscina riscaldata che in una serata stellare è stato il massimo!!!dopo una passeggiata o sciata non poteva mancare un ottima sauna o bagno turco co eventuale idromassaggio con nuotata nella piscina arredata in legno con tanto di palme che dire poi dello spuntino dello sciatore con zuppe e dolci fatti in casa!!!! Colazioni e cene con ottimi buffet e menù all'altezza dei migliori chef con ottime carni e pesce. Che dire ancora...........andare per credere!!!!!
è

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (103)
Bari, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

Familienhotel molto efficiente, sin dall'arrivo il nostro nipotino si è sentito subito a suo agio.
Buoni i servizi, ottima la cucina, non abbiamo usuffruito della SPA ma solo di piscina e sauna che abbiamo trovato molto accoglienti.
Il nipotino ha trovato il Falkyclub molto coinvolgente ed al ritorno dallo sci smaniava per poterci andare.
Non abbiamo usuffruito del ristorante per i bambini volendo cenare insieme al bambino.
Piccole manchevolezze: Abbiamo chesto una sedia rialzata in sala da pranzo(non seggiolone) ma non disponevano, hanno fornito un cuscini che però il bambino non ha trovato comodo ed in camera, anche se nell' opuscolo dei Familienhotel è previsto non abbiamo trovato uno sgabello per portare il bambino (4 Anni) a livello del lavandino, nè il riduttore per il Water, ma forse avvremmo dovuto richederli.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Per noi non è la prima volta che siamo ospiti di questa struttura sempre molto accogliente, l'avevamo scelta già da qualche anno avendo 2 bambine di 7 e 10 anni che amano i mini club e in questo hotel è il vero punto di forza oltre alla zona wellness bellissima completa di tutto dalle saune alla piscina esterna riscaldata.Camere per famiglie ottime con stanza separata per i bambini cucina buona anche se meno vario il buffet rispetto agli altri anni molto curata comunque.Eccellente la colazione sia per qualità che per varietà. Ma il non plus ultra quest'anno è stata la sorpresa del trenino per sciatori.Fuori dalla porta dell'hotel una piccola stazione alto atesina coccolissima ogni mezz'orapassa il treno speciale che porta alla stazione di perca dove c'è la seggiovia ad un metro dalla discesa per plan de corones. Una meraviglia l'auto non esiste più e per chi non scia può vedere tutti i paesi tra Bressanone e San Candido. Lo consiglio a tutte le famiglie con bambini oltre al fatto che sempre da quest'anno i maestri di sci vengono a prendere i bambini e li riportano dopo il corso.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Mira, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

viaggiando in coppia con bambina di 15 mesi ho trovato questo hotel grazie al portale familyhotel.... assistenza ottima per le famiglie (tutto l'occorrente per i figli lo troverete in loco come lettino, fasciatoio,scalda-biberon, zaino per trasporto, passeggino, ecc...)... manca effettivamente la possibilità del baby- parking per bambini di età inferiore ai 3 anni (propongono l'alternativa di una baby sitter....).... cena buona, buffet nella media, non molto ampio nella scelta al dire il vero, personale disponibile.
Da quest'anno gli impianti di sci sono collegati tramite il treno che ferma 200 mt e poi vi e un nuovo collegamento con impianto di risalita alla stazione dopo di brunico.
La mia camera non era quella mostrata nel sito, si trattava di una stanza "vissuta", comunque ampia, pulita e tenuta bene;il letto era scomodo.... il tunnel che collega alla zona SPA è effettivamente un po' freddino..... piscine pulite ma impraticabili dopo le 17 per in numero enorme di utenti...
Buona la zona saune, purtroppo c'è qualcuno (italiano) che ancora non concepisce l'idea di entrare nudi in sauna o bagno turco (nonostante il concetto sia ripetuto PIU' volte in diversi cartelli) e la mancanza di personale in quest'area fà si che nasca qualche discussione tra utenti; altra pecca la diretta vicinanza con la piscina.. non si può proprio definire un oasi di pace...
zona massaggi con prezzi allineati alla media.....

Pregi.
Servizio per famiglie
Collegamento con mezzi pubblici
disponibilità personale
Difetti
Camera "datata"
SPA non proprio silenziosa e non presidiata di continuo
letto scomodo per persone alte...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
Recensito il 27 febbraio 2012

Ho letto le altre recensioni, non trovo corretto paragonare il Lido al Cavallino Bianco, sono di categorie differenti. Io ho trovato molta cordialità, professionalità, ottima cucina e un bella struttura. Ci sono stato a giugno, ottimo il rapporto qualità-prezzo, io lo consiglio!
Le mie bimbe avevano 4 e 6 anni, effettivamente erano impegnate solo parzialmente ma le ragazze s'impegnavano molto, forse l'hotel non era molto affollato ma le bimbe sono state ben seguite.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
vieste
Recensito il 20 febbraio 2012

Per la terza volta sono stata in quest'albergo per la mia settimana bianca.L'albergo non è centrale e scomodo per raggiungere le piste.ma si sta talmente bene che ogni anno ci torno volentieri! Al contrario delle altre due volte ,dove mi sono sentita veramente coccolata ,quest'anno ci sono state delle pecche che mi hanno fatto pensare ad un senso di trascuratezza.Appena arrivati,ho notato che l'albergo non era così caldo come gli altri anni.quando mi sono lamentata alla reception,mi hanno detto che avevano problemi col riscaldamento. Gli ascensori non hanno funzionato per altri 2 giorni.Le serpentine delle piscine di sono rotte gli ultimi 3 giorni per cui l'acqua era fredda.Al ristorante il cibo a buffet ,spesso era insufficente e non buonissimo ,come gli altri anni. Il personale in sala da pranzo era ridotto ,per cui pur sforzandosi di fare il massimo, i camerieri .non riuscivano a garantire un buon servizio.Insomma la vacanza è andata bene,ma non è stata all'altezza degli altri anni

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
San Giustino, Italia
Recensito il 26 gennaio 2012

La struttura Falkensteiner si è rilevata ottima davvero per le famiglie con bambini.
Il Falkyland, spazio giochi interno per bambini è davvero il migliore che mi sia capitato di trovare in un albergo.
Per famiglie con bambini sopra i tre anni c'è il vantaggio di poter lasciare i bambini per diverse ore al giorno e rilassarsi.
L'hotel è molto bello soprattuto considerando il rapporto qualità / prezzo lo definerei eccellente.
Ci sono ottime probabilità che torni a soggionnarvi, sarò ospite di un altro albergo della Falkensteiner.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Casteldarne
Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof
Wellnesshotel Sonnenhof - Winklerhotels
Falkensteiner Hotel & Spa Alpenresidenz Antholz
Falkensteiner Hotel & Spa Alpenr
N. 4 di 17 a Rasun Anterselva

Conosci Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof

Struttura: Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof
Indirizzo: Bahnhofstr./Via Stazione 7, 39030 Casteldarne, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Casteldarne
Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Casteldarne
Categoria hotel:4 stella/e — Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Falkensteiner Lido Ehrenburgerhof Hotel Casteldarne
Hotel Lido Ehrenburgerhof Recensioni