Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

traduzione di Google
Esperienze consigliate presso Sossusvlei e dintorni
a partire da 89,00 USD
a partire da 86,00 USD
a partire da 88,71 USD
a partire da 70,90 USD
Filtri selezionati
Recensito il 26 marzo 2018

Tra le alte dune dell’area di Sossusvlei, Deadvlei è un paesaggio lunare costituito da una spianata di argilla bianca dove spuntano alberi disseccati neri che sono lì da secoli ma non si decompongono per il gran secco. Ambiente incredibile per immagini suggestive. Ovviamente bisogna tenere in conto caldo e aridità.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sembra di essere in un altro mondo. Incredibile!!!! I contrasti dei colori, la possibilità di scalare le dune...
Consiglio di entrare all' alba e di uscire verso le 13 per evitare il caldo atroce. Per rahgiungere deadvlei si deve camminare 1 km sotto il sole cocente

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 20 novembre 2017

Uno dei posti più spettacolari al mondo, con il suo fondo bianco costellato di pochi alberi secchi a contrastare il rosso delle dune. Le folate di vento che facevano correre la sabbia rossa come una danzatrice leggera. Il suo perfetto fondale che sembrava l'opera di un grande piastrellista. Un'emozione incredibile, penso sia il momento più bello di tutto il tour in Namibia

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo da visitare però non ideale da raggiungere con i propri mezzi. Conviene fermarsi a lasciare la macchina al parcheggio predisposto e raggiungere il sito con l'apposita navetta che viene fornita.
Durante il tragitto c'erano infatti molte macchine anche dotate di 4 × 4 rimaste infossate nella sabbia.
Per il resto il posto è stupendo! Portatevi occhiali da sole e cappelli perché ci si cuoce...

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Al Deadvlei ci si arriva con una faticosa scalata alla duna Big Daddy, alta circa 350 m. Altrimenti si può fare il percorso più semplice scalando una duna molto bassa e non tanto faticosa. La vista del fondo bianco che contrasta nettamente con le dune attorno di colore rosso arancio è spettacolare. Di mattina non c'erano molto persone e sembrava di essere su un altro pianeta.

Data dell'esperienza: settembre 2017