“Un tesoro nascosto !!!!”
Recensione di Antichi Sapori Del Mare

Antichi Sapori Del Mare
Al n.3 in classifica su 22 Ristoranti a Capo Vaticano
Descrizione: Un ricco assortimento di pesce fresco riempie ogni giorno il suo bancone, pronto ad essere venduto. Ma ‘Antichi Sapori Del Mare’ è più di una semplice pescheria: oltre alla vendita di pescato fresco secondo la migliore tradizione, questo piccolo locale blu e celeste dall’atmosfera informale offre ai clienti la possibilità di fermarsi e gustare il pesce scelto subito dopo l’acquisto, sugli sgabelli all’interno o seduti appena fuori. Cruderie, pesce fritto e una selezione di piatti cucinati al momento sono serviti giorno e sera accompagnati, se si desidera, da un buon bicchiere di vino. Il servizio, che oltre a Francesco si avvale del supporto e della professionalità di Maria, è amichevolmente volto alla costante soddisfazione della clientela, costituita indistintamente da giovani e adulti. Inoltre, per chi volesse, sono a disposizione pesce fresco in modalità take-away e servizio di catering.
Recensito 6 ottobre 2018

Visto per caso in un tour a Capo Vaticano, da Tropea, ho trovato una chicca !!!! pesce freschissimo, Francesco ha tre barche da pesca !! servizio casalingo ma ineccepibile, gentilissimi e premurosi, non ci sono sale per pranzare, ma se si guarda alla qualità e al sapore, non ci sono paragoni!!!! in cucina la moglie di Francesco realizza dei piatti splendidi, calamari ripieni extra, capesante che si scioglievano in bocca, insalata di polpo da favola, sono tornato il giorno dopo per gustare un pesce crudo da favola.e festeggiare una ricorrenza. Complimenti

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena il 22 settembre!
Il top!
Eravamo in 4 abbiamo preso: 2 primi (rigatoni allo scoglio e gnocchetti zucchine e gamberetti ) arrivati siamo rimasti a bocca aperta, le porzioni erano enormi!!!!
2 fritture, una mista e una solo calamari ( con una ci si poteva benissimo mangiare in 2 abbiamo fatto fatica a terminarle)
Contorni misti, 2 bottiglie d'acqua una lattina di coca cola, mezzo litro di vino, 1 dolce, 2 caffè e 4 coperti 80 €
20 euro a testa per mangiare pesce freschissimo!
Personale gentilissimo e alla mano.
Un mio grande complimento va al ragazzo che ci ha spiegato il tutto, gentile e molto educato.
Cameriera e cuoca squisite ♡
Dovessimo ricapitare a Capo Vaticano sarà tappa sicura.
Un grandissimo saluto e un grazie da Roma!

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questa ristopescheria con la mia ragazza, consigliata da un parente del posto, e mi sono subito sentito come a casa, personale gentilissimo e competente, pesce fresco che sapeva veramente di Mare con la M maiuscola, oltretutto cucinato squisitamente ! Veramente top, da consigliare a tutti! Tornerò a Capo Vaticano e di conseguenza tornerò con piacere a "Antichi sapori del mare"

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pesce Fresco di ottima qualità,prezzi ragionevoli,personale gentile e sorridente
Consiglio a chi legge almeno una volta di provare,anch’io ho iniziato così ahah

Recensito 23 settembre 2018

cercavo una frittura di pesce da asporto visto che trattasi di una rosticceria friggitoria, ma essendo troppo presto l'olio non era ancora pronto. Visto che era anche ristorante la sera successiva abbiamo deciso di cenare li. Primo invitante, gnocchetti gamberetti e zucchine! Sembravano invitanti. Ci sono arrivati gnocchi di semolino che praticamente non abbiamo mangiato. Ordinato una anzi due grigliate miste, che per la verità non erano male, ma tanta era la delusione per il primo che non le abbiamo gustate come forse meritavano. Servizio fatto con sufficienza, un po indisponente. Unica sorridente una bimba gentile che aiutava la famiglia. Anche il prezzo finale non adeguato. Insomma serata storta.

Gli utenti che hanno visto Antichi Sapori Del Mare hanno visto anche

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia

Ricadi, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Antichi Sapori Del Mare? Condividi la tua esperienza!