“Per un pranzo veloce ”
Recensione di The Fox Bar

The Fox Bar
Al n.10 in classifica su 22 Ristoranti a Capo Vaticano
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Staff gentile e simpatico.
Ci siamo fermati per una pizza: ottima.
Due pizze,bibite e caffè 15€ in totale.
Carino il panorama e ambiente ventilato.

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

A pochi minuti dalla spiaggia, con prezzi molto contenuti rispetto ai locali nelle immediate vicinanze della spiaggia. Per tre pizze più un trancio, 4 coca cola, ed un caffè 25€. Ottimo rapporto qualità prezzo, personale gentile, discreto e veloce. Locale dotato di veranda con vista mare.

Recensito 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se cercate un pub dove ci sia buona birra e ottima cucina questo è il posto giusto.
Birre di qualità e pizza e panini ottimi.
Staff preparato e simpatico e location ottima.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eccellente scelta di birre. Se siete in cerca di un posto dove mangiare una pizza o un panino di qualità e di una buona birra questo è il posto giusto. Il personale è cordiale e attento alle esigenze del cliente. Ottimo l'ambiente sia esterno che interno. Lo consiglio vivamente.

Recensito 25 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo bar pizzeria per caso mentre eravamo in vacanza in un residence poco distante. Il personale è stato disponibile e cordiale. Le pizze, cotte nel forno a legna, sono ottime e molto condite. Ci siamo ritornati più volte. Consigliato!

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto The Fox Bar hanno visto anche

Capo Vaticano, Ricadi

Conosci The Fox Bar? Condividi la tua esperienza!