“come stare a casa”
Recensione di Ristorante La Bussola

Ristorante La Bussola
Prenota con
Nessuna disponibilità presso Ristorante La Bussola tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 22 Ristoranti a Capo Vaticano
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Lo chef ed il suo staff propongono per il ristorante A’ la Carte una cucina del territorio unita ad un tocco di creatività, prestando una cura particolare alla scelta delle materie prime. Menù, giornalieri elaborati con il pescato del giorno abbinati ai prodotti tipici calabresi, pasta fresca fatta in casa e tante altre specialità. Nella composizione culinaria c'e' uno studio di ricerca del giusto equilibrio tra gusti, profumi e cromatismi lasciando libera quell’interpretazione quasi artistica, frutto di esperienze acquisite nel tempo.
Recensito 5 ottobre 2018

Ci hanno accolto subito con un aperitivo di ben venuto, mai successo in altre strutture anche di categoria superiore,il personale è gentilissimo,la pulizie delle camere accuratissima il posto è stupendo lo consiglio vivamente,peccato che siamo stati pochissimo tempo..ma presto ci ritorneremo.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Conosco la Calabria e la sua gente accogliente e generosa, ma all'Hotel la Bussola ho trovato il valore aggiunto di una professionalità unica sin dell'accoglienza di Maria,Valentina, Antonio, fino alla chiacchierata con il capostipite della famiglia Giuliano, il signor Giuseppe. L'hotel é pulito e curato, l'arredo degli esterni di design ed il giardino affacciato sul mare un eden.
Bellissima esperienza anche la descizione della creazione dei profumi Acqua degli Dei. Possibilità di acquisto anche in Hotel
Spero di tornarci presto.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 ottobre 2018

Conosco i proprietari di questo Albergo e Ristorante e credo che abbiano fatto un eccellente lavoro dal punto di vista gastronomico, capendo che una buona cucina diventa un'ottima risorsa da sfruttare anche per farsi conoscere come luogo di ospitalità.
Complimenti allo chef!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata presso l'hotel la Bussola in vacanza con mio marito ed i miei 2 figli di 6 e 11 anni dal 27 agosto al 6 settembre.
Possiamo solo unirci ai tanti giudizi più che positivi letti prima di prenotare.
È stata una vacanza fantastica!
La struttura è pulita, accogliente e ben tenuta. La sala colazione è da poco stata rinnovata . La zona piscina è un oasi di tranquillità per gli adulti ed un appuntamento imperdibile per i nostri bambini dopo le belle giornate passate al mare. È anche attrezzata con palloni x giocare in acqua, tubi salvagente e una sdraio da acqua che all'occorrenza diventava anche trampolino. Ed il proprietario che al calar del sole ci viziava con grappoli d'uva zibibbo delle sue viti è stata davvero una bella sorpresa!
Le camere pulite e con una metratura ragionevole.
In occasione della nostra prima cena ( abbiamo scelto la soluzione mezza pensione) siamo stati colpiti dalla grandezza dei tavoli . Bei tavoli rotondi davvero ampi! I piatti proposti erano buoni e tutte le sere i ragazzi in sala ci offrivano il bis dei primi e se eri coraggioso anche il tris!!!!! Un complimento va ai camerieri che avevano sempre un occhio di riguardo per i nostri bambini!
Le ragazze alla reception si sono dimostrate molto disponibili e preparate.
Riconferma quindi un giudizio più che positivo. Vacanza da ripetere!!!!
Grazie a tutti per la bella esperienza!
Claudia

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 settembre 2018

Pulito, accogliente, cibo di prima qualità e colazione super abbondante. Ha anche un parcheggio enorme e controllato da telecamere. Qualità e cortesia del personale, dal personale della reception al personale addetto alle pulizie

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Bussola hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia
Ricadi, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante La Bussola? Condividi la tua esperienza!