Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
“Vista magnifica”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media

butterazz
Napoli, Italia
“Un po’ deluso”
Recensito il 6 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Sono stato io, mia moglie, due figlie di 17-20 anni e un cagnolino, la prima settimana di agosto. Inizio a fare i complimenti ai due proprietari per la disponibilità e la cortesia che hanno sempre avuto nei nostri confronti, sono persone squisite che ti fanno stare a proprio agio.
Il panorama è veramente spettacolare perché si riesce a vedere addirittura tutto l’arcipelago delle Lipari.
Ma non è tutto così bello, perché purtroppo ci sono anche alcune note negative che vado ad elencare: l’arredo veramente troppo vecchio, il televisore di epoca preistorica, materassi anche nuovi ma talmente duri che l’indomani richiedevano l’intervento di un ortopedico (preciso che la proprietaria si è anche prestata alla sostituzione, ma senza alcun esito positivo). Il bagno è veramente così vecchio che va ristrutturato. L’assenza del climatizzatore non è grave ma la stanza lato panorama con le enormi vetrate (che lasciano entrare la luce già alle sei del mattino) fa entrare il sole tutto il giorno, tale che la sera in stanza fa caldo.
Tutto quanto sopra descritto, (se non è un gran problema) non compromette una bella vacanza all’insegna del relax completo e comunque non rovina dei tramonti veramente speciali con lo spettacolo dell’eruzione dell’isola di Stromboli.

Data del soggiorno: agosto 2019
Iris B
“Vista magnifica”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo appena rientrati dalla Calabria, a Villa Panthea ci abbiamo lasciato il cuore, la vista sulle Eolie è impagabile i proprietari gentilissimi gli appartamenti almeno il nostro aveva delle vetrate vista mare super forse l'arredamento non è modernissimo ma nel contesto va bene ,il giardino stupendo.
Consigliatissima però per spostarsi è meglio avere un auto.

Data del soggiorno: luglio 2019
Claudia C
“Deludente”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Nulla da dire sui proprietari gentili ma purtroppo l appartamento non era veritiero alle immagini viste sul sito. Camere da letto rotta con ferro di fuori dalla testata.bagno puzzava di limone marcio sotto la tovaglia da tavola peli nessun confort neanche una pezza per i piatti. Tv 14 pollici con decoder esterno non funzionante. Pipì di gatto essiccata nella porta d ingresso arredamento vecchio. Appartamento caro abbiamo pagato tassa di soggiorno e neanche ricevuta fatta

Data del soggiorno: agosto 2017
pino s
Narni, Italia
“Posizione panoramica, vista incantevole con tramonti romantici sulle isole Eolie”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono diverse volte che mi reco a Capo Vaticano e questa ubicazione gode di una vista spendita sulle isole Eolie, le cene sul terrazzo con tramonti romantici e Stromboli davanti sono un qualcosa di imperdibile. La villa è dotata di ampio parcheggio all'ombra, di giardino arredato anche con sdraie, lettini e poltrone all'aperto, è a pochi minuti dalle spiagge di Capo Vaticano, si possono portare anche cani e gatti senza problemi. La signora Lina è premurosa e gentile e ti fa sentire come se stessi a casa tua. L'appartamento (la villa dispone in tutti di 4 app.ti) anche se non dotato di condizionatore è molto fresco ed ha ventilatori al soffitto e a terra.
Il prezzo dell'affitto inoltre è abbastanza economico e ciò non dispiace.

Data del soggiorno: luglio 2017