“Carino”

Al n.7 in classifica su 22 Ristoranti a Capo Vaticano
Descrizione: Cucina tipica calabrese
Descrizione: Cucina tipica calabrese
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ingredienti freschi, personale gentile, piatti molto buoni:due primi, uno alla vaticana, l'altro allo scoglio, patatine, acqua, due coperti e due caffè 23.50€. Caffè offerto.
Consigliato per una pausa pranzo vista mare.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

È stato ciò che ci voleva per salutare questa meravigliosa località.. Cibo buono, ben cucinato, porzioni generose e prezzi onesti, il tutto gustato in una tranquilla e piacevole terrazza.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante sotto consiglio di Trip Advisor e delle numerose recensioni positive. Che dire, una bella terrazza con vista mare (purtroppo era sera e non si vedeva niente ma di giorno o al tramonto deve essere spettacolare !), arrivati ci hanno subito fatto accomodare, previa prenotazione che consiglio di fare, portato il menù è nel giro di 10 minuti sono venuti a prenderci le ordinazioni. Abbiamo preso un insalata di mare e una impepata di cozze come antipasto, molto buoni entrambi e porzioni abbondanti, poi abbiamo preso uno spaghetto allo scoglio e una fileja (la pasta tipica calabra che non ricordo come si scrive) alla crema di crostacei, la seconda buonissima veramente ed abbondantissima, gli spaghetti purtroppo duri e eccessivamente salati, infatti li abbiamo lasciati del tutto; quando sono venuti a prenderci i piatti abbiamo fatto notare i difetti dello scoglio e si sono subito prontati per rifarcelo, ma ormai eravamo sazi quindi abbiamo proseguito col caffè e poi chiesto il conto. Gentilissimi ci hanno tolto lo spaghetto allo scoglio. Un ottimo rapporto qualità prezzo ed una gentilezza dello staff impeccabile. Se dovessi tornare in zona probabilmente ci torneremmo.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

18 Agosto 2018
Dispone di molti tavoli
Servizio celere
Personale garbato
Abbiamo preso delle salsicce alla brace, molto molto buone
Le pizze non le abbiamo ordinate, ma avevano un bell'aspetto!
Ottimo rapporto qualità/prezzo

Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a Capo vaticano una settimana con la mia famiglia e siamo stati da Mimma 4 volte!! E' tutto a dir poco incantevole! Innanzitutto la vista del mare che, anche se in lontananza, ha un suo perché!! Poi la bonta dei piatti, dagli antipasti ai primo secondi e per non parlare della pizza, squisita!! E infine, cosa molto importante per me, la cordialità dei titolari e camerieri. Io lo consiglio vivamente e ci ritornerò sicuro!!!

Gli utenti che hanno visto Da Mimma hanno visto anche

Capo Vaticano, Ricadi

Ricadi, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Da Mimma? Condividi la tua esperienza!