altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di capovaticano / Tropea

Marianna
Castel San Niccolò,Toscana, Italy
“Si può migliorare”
Recensito il 18 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questo appartamento in 6 adulti(3 coppie) più una bambina e la casa non è assolutamente adatta poichè ci sono si tre camere, ma solo una è davvero adatta ad una coppia con bambino; delle altre due, una ha il letto a castello(più piccolo del normale) non divisibile(anche se in fase di preventivo ci era stato detto il contrario) e l'altra ha un letto matrimoniale ricavato da un letto castello ma con un armadio utilizzabile solo per metà perché il proprietario ne ha chiuso una parte per tenerci la sua roba. La pulizia e la manutenzione lasciano molto a desiderare; la porta della cabina doccia è rotta, il bagno si allaga, ci sono le zanzariere ma alcune sono bucate, ogni tanto cade qualche pezzo di infisso e a metà soggiorno ha smesso di funzionare l'aria condizionata(che però è stata riparata nel giro di un paio di giorni). Ci sono anche alcune cose positive: una terrazza bellissima da dove si vede un meraviglioso tramonto e l'appartamento si trova all'interno di un complesso immerso nel verde con una piscina molto bella e molto ben tenuta(complimenti al custode!). Molto carina e disponibile la sig.ra Patricia, referente del proprietario dell'immobile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Capo Vaticano