“VACANZA RELAX”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Capo Vaticano

Molto buono
Bagno
stanza matrimoniale
scala nel giardino
doccia esterna tra le piante di banane
Posto dove poter  sedere al fresco sotto una pergola di uva
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Capo Vaticano, Ricadi, Provincia di Vibo Valentia, Calabria

Molto buono - basato su 1 recensione

Francesc0
Caserta, Italia
“VACANZA RELAX”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi chiamo Franco e sono stato in vacanza a Capo Vaticano. Ho soggiornato in un appartementino di una bella villa con mia moglie e i miei due figli. Ci siamo trovati bene,anzi benissimo.La struttura è molto carina e pulita ed ha un bellissimo giardino, ben curato, pieno esotiche. La casa è situata in una zona tranquilla, a mezza collina. I proprietari sonio gentili e disponibili. Parcheggio dentro la struttura e davanti alla camera. Se dovessi tornare nella zona sceglierei sicuramente la stessa struttura.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64