Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Un soggiorno breve ma intenso incorniciato dai tramonti che lasciano d'incanto! L'Abbiamo trovato così per caso e, attratti dalla piccola struttura e dalla posizione direttamente sul mare, abbiamo prenotato. Arrivati sul posto, accoglienza e cordialità al top da parte del ricevimento, una struttura dal vivo è ancora più bella, dalle camere al ristorante, piscina e piccola baia sul mare. L'accurata pulizia che gli fa onore, gentilezza del personale e professionalità. L'unica nota negativa da puntualizzare è nel menù, ci aspettavamo più cucina locale calabrese non si può leggere "pasta prosciutto e panna. Ci siamo ritrovati nel relax assoluto, più il benessere che offre la spa piccola ma ben curata. Consiglio vivamente il messaggio anti stress eseguito da Loredana preparata e professionale ci ritorneremo sicuramente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2gg in questa struttura nuova, molto curata, pulita e dai colori e profumi indimenticabili.
Di medie dimensioni...affacciata sul fantastico mare di Ricadi.
Attenzione massima verso le famiglie e i bambini
Complimenti!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito 7 giugno 2018

Ritornare a Capo Vaticano a Baia del Godano è sempre motivo di gioia per me e tutta la mia Famiglia.
Anche quest'anno si fa il conto alla rovescia per la partenza.
Mare eccezionale, staff eccezionale...con il grande sole della Calabria che fa da cornice.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di una struttura relativamente piccola, affacciata sul mare. Vi sono diverse tipologie di sistemazioni e sul sito ufficiale potrete avere una panoramica completa, alcune delle quali ristrutturate.
Ambiente familiare e semplicità sono alla base dell'hotel. Tutto è facilmente raggiungibile, e anche dalla camera più lontana in un minuto si arriva al mare. È presente una piscina adatta ad adulti e piccoli. La parte dedicata ai bambini ha una profondità costante di circa 40/50cm.
A pochi metri dalla piscina, il mare calabrese. Proprio la spiaggia di fronte l'Hotel gode di una scogliera che ripara nelle giornate di mare mosso, creando anche una piscina naturale estremamente adatta ai bambini.
Tra la piscina e il mare, la fantastica terrazza del ristorante. Tramonti incredibili e cibo semplice sono la base per una cena indimenticabile. Peccato, e poco corretto, che lastruttura si riservi di far pranzare all'interno gli ospitia favore di esterni. Anche se comprendo il risvolto economico, a mio parere merita maggiore riguardo il cliente che trascorre la settimana nella struttura lasciando alla gestione ben più che il costo di un pranzo.
Pranzo e cena vari e di buona qualità. Colazione poco accattivante, ripetitiva e con poca scelta.
Animazione soft presente improntata più che altro sui bambini.
Troverete anche un parcheggio privato gratuito all'ingresso del resort.
Consigliato a chi cerca tranquillità e relax.
D. E. D.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2018

Grazioso villaggio in cui non manca niente e situato a ridosso di un mare a dir poco stupendo, personale sempre disponibile, animazione rilassante.
Locali pulitissimi e nuovi, servizio spiaggia, Bar, reception, Centro benessere e piccola palestra impeccabili. Il Villaggio è a misura di uomo e i bambini si muovono liberamente così i genitori possono rilassarsi in piena tranquillità. Il ristorante offre diversi piatti ben curati, mentre al bar puoi prendere un aperitivo e gustarlo mentre il sole tramonta dietro le Isole Eolie. L'animazione serale è sobria e divertente mentre le ore di relax vengono rispettate da tutti. Abbiamo già prenotato anche quest'anno.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte nuove
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia