“Onesto”

Al n.5 in classifica su 22 Ristoranti a Capo Vaticano
Descrizione: Cucina italiana e pizza. Cucina tipica calabrese
Descrizione: Cucina italiana e pizza. Cucina tipica calabrese
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non lontano da Tropea ottimo locale, ambiente accoglievole, e personale cordiale. Cibo buono.Prezzi nella norma. Consigliato.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Invogliato dalle numerose recensioni positive ho cenato in questo bel locale poco distante dal centro di Capo Vaticano insieme ad amici. Avendo avuto spesso brutte esperienze nei locali Calabresi in genere (sono di famiglia calabrese e ne ho provati diversi) ero un po' diffidente, ma dopo aver visto e assaggiato parte del menù sono rimasto oltremodo e piacevolmente soddisfatto. Il menù offre pietanze tipiche Calabresi, alcune delle quali con una influenza partenopea e vi assicuro che il connubio è speciale. Consigliatissa l'impepata di cozze in cesto di pane. Qualità eccellente e soprattutto originale, qualità spesso trascurata da queste parti...!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare del pesce questo ristorante non fa al caso vostro. La pasta era accettabile ma si sentiva in pesce un po' gommoso, arrivata la frittura abbiamo subito capito che il pesce era appena uscito dal congelatore ed era inmangiabile per come era di cattivo gusto e gommoso. Il titolare è anche disonesto, mi dispiace mai più!

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato la sera del 15 agosto, anche senza aver prenotato il proprietario gentilmente ci ha trovato un posto. Abbiamo mangiato cozze ottime servite in un cestino di pizza,Che si impregna di sugo delle stesse! 10 e lode. Ottima anche l'orata freschissima condita con olio della zona molto saporito. Frittura croccante e leggera, il tutto accompagnato da patate al forno e pomodori con cipolla di tropea. Tutto ottimo pesce fresco, materie prime genuine a km 0. Rapidi nel servizio gentili, cortesi e porzioni abbondanti. E Per ultimo rapporto qualità prezzo eccezionale. Dimenticavo ottimi anche i dolci freddo tiramisù e tartufo alla ricotta e pistacchio.

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ambiente molto familiare , personale molto gentile, nonostante che tutti i tavoli erano occupati servizio molto rapido ....
Io ho mangiato una pizza , ed era buona, mia moglie e mia figlia si sono presi una frittura di pesce , ed anche quella non era male....

Gli utenti che hanno visto Ristorante A Turri hanno visto anche

Conosci Ristorante A Turri? Condividi la tua esperienza!