“Una certezza”
Recensione di Shaker Bar

Shaker Bar
Al n.4 in classifica su 22 Ristoranti a Capo Vaticano
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gelateria sicuramente di buon livello.
I mini cornetti favolosi.
Possibilità di trovare anche gelato a basso contenuto di zucchero.
Di questo posto amo la sangria... molto buona.
Posto all aperto molto apprezzato, perde qualcosa per i posti dentro... nulla di che.
Non lo considero un posto da colazione.. Non puntano mito sulle paste, ma per il resto u a tappa obbligata .

Data della visita: agosto 2018

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come tutti gli anni lo Shaker Bar non delude mai! Accogliente, informale e adatto sia per ragazzi che vogliono passare una serata tranquilla tra un gelato, un caffè e un cocktail sia per famiglie con bambini. Da provare assolutamente le coppe di gelato. Per non parlare dei mini-cornettini con gelato di vari gusti! Fa-vo-lo-si!!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 9 luglio 2018

Abbiamo scoperto questo bar quasi per caso e ci siamo tornati per ben 3 vv a gustare il tartufo dopo una giornata di mare. Ottima anche la brioche con gelato (a soli 3 euro). Ambiente informale ma accogliente. E poi il titolare è tifoso della Roma come noi!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottimo bar numero 1 in zona posto accogliente e carino , ottimi i cocktail , in estate organizza serate ed eventi

Data della visita: giugno 2018
Recensito 14 maggio 2018

Gelati e caffe favolosi oltre alla cortesia...! Forse l'unico locale normale nel paese.
Ambiente migliorabile cosi come il parcheggio!!

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Shaker Bar hanno visto anche

Capo Vaticano, Ricadi

Conosci Shaker Bar? Condividi la tua esperienza!