“PACE TRA GLI ULIVI”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La scogliera del capo

Molto buono

sabrichia
Parma, Italia
“PACE TRA GLI ULIVI”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato 10 gg in questa casa pulitissima, in mezzo al verde con una vista bellissima sul mare e Stromboli....posto molto tranquillo e sicuro anche x i bambini essendo in un gruppo di case chiuse da un cancello. Carmela ed il padre disponibilissimi e presenti per ogni necessita'...assolutamente consigliabile, unica cosa ricordatevi lo spray contro le zanzare , di notte girano un po'....

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la pace
Aspetti meno apprezzati: zanzare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Laura D
Provincia di Biella, Italia
“Bellissima vacanza”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nelle settimane centrali di agosto e ne siamo rimasti molto soddisfatti . Il posto e' bellissimo, la signora Carmela e il signor Giuseppe sono gentilissimi e molto cordiali, il mare e' stupendo, si mangia da Dio, e tutta la gente e' estremamente cordiale. Se proprio devo trovare un piccolo difetto.....consiglierei ai proprietari
di far trovare nelle loro villette almeno un rotolo di carta igienica e una bottiglia di acqua....visto che chi arriva dal nord deve affrontare un lunghissimo viaggio.

Ho viaggiato con: Compagno/a
319France
Puglia, Italia
“Posto ideale per relax”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è ideale per chi ama il contatto con la natura e la campagna. Il luogo è silenzioso e lontano dal traffico. Per il mare bisogna fare una discesa ( e naturalmente una risalita) di dieci minuti. Dalla struttura sono facilmente raggiungibili le spiagge più rinomate della zona. L'appartamento ha tutto il necessario per la cucina, il bagno è funzionale e dal balcone si può ammirare il mare in lontananza. Struttura consigliata specialmente chi viaggia in famiglia con bambini.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Wellington, Wellington, New Zealand
Recensito il 1 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Manuela M
Pomezia, Lazio, Italy
“vacanza con i nostri amici a 4 zampe”
Recensito il 22 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornatodal 15 sett al 22 in una porzione di queste villette io e mio marito e i nostri 3 cani. Tutto perfetto, gentilissima la signora Carmela e suo padre; casa pulitissima e dotata di tutto ciò vhe può servire ( tranne la biancheria ovvio) anche la possibilità di mettete la tv sul patio! siamo stati benissimo, c è la possibilità di scendere al mare a piedi ed a settembre si possono portare i cani al mare in tutta tranquillità dato che c è poco afflusso.il giardino della nostra casa era di 300mq o più e i nostri cani hanno potuto scorazzare in tutta tranquillità! bellissima vacanza in relax con un mare splendido! consigliato a chi viaggia con il proprio bau bau, alle famiglie (dato che c è un area giochi) e a gruppi di amici, visto che è un comprensorio con più villette di diversi tagli! preZzo ottimo!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
claudiago
“Tutta la tranquillita e il riposo del corpo e mente qui lo trovi”
Recensito il 11 settembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati accolti in maniera esemplare e guidati fino alla ns. Casa. Con due figli e magnifico il posto fuori xche non ci sono pericoli e loro possono giocare con tranquillita nel grande spazio fuori. Un bel sollievo x i genitori che non devono controllare in continuazione. La casa e pulita accogliente e molto funzionale. La terrazza dove si puo mangiare e magnifica con vista sul mare. Funzionale xche ci sono delle doccie fuori dove puoi lavarti dopo una gg al mare. C e un piccolo pozzo esterno dove puoi lavare i costumi quando torni dal mare. Vicina a Tropea, Pizzo, Scilla citta che abbiamo visitato. Di notte senti i grilli e le cicale che ti cullano il sonno. Dobbiamo ringraziare la Sig Carmela che e stata molto ospitale con i suoi vacanzieri.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
MarcoTrol
Cerrione, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 17 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati benissimo qui lo scorso luglio , bella casetta , con veranda , spazioso giardino , vista meravigliosa . A un passo dalla spiaggia , immersi nella pace e nel verde degli uliveti . Prezzo più che onesto ! Ci ritorneremo sicuramente !