“Qualità fine dining in Calabria”
Recensione di Ristorante Donna Orsola

Ristorante Donna Orsola
Prenota un tavolo
ven 19/4
20:00
Al n.1 in classifica su 22 Ristoranti a Capo Vaticano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Descrizione: La struttura resterà chiusa per fierie per qualche settimana.
Recensito 28 dicembre 2018

Posto molto romantico e accogliente. Servizio personale molto efficace e cortese. Gastronomia unica, tradizione e raffinatezza nello stesso piatto. Esperienza molto valida per conoscere un posto locale e raffinato nel palato.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 23 novembre 2018

Dopo averne sentito parlare molto bene da conoscenti del posto, in ottobre durante un breve soggiorno con due amici siamo andati in questo ristorante, in una serata autunnale e piovosa, con poca gente presente, il che non agevola il servizio di ristorazione. A dispetto di ciò, serata piacevolissima, personale gentilissimo e disponibile, qualità della cucina eccellente e servita nei giusti tempi, location simpatica e accogliente, prezzo corretto in linea con la qualità del servizio. Ho saputo con piacere che verrà aperto anche su Tropea, torneremo senz'altro e lo consiglieremo agli amici, Fausto

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ovviamente il mio è un parere personale, ho trovato il riso un po’ troppo cotto, e la tagliata dura ed un po’ costosa(le recensioni servono per far migliorare) location bella,servizio gentile.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 1 ottobre 2018

Anche quest'anno siamo tornati in questo gradevole ristorante e le nostre aspettative non sono andate deluse, ottimi i cibi a base di pesce. Staff gentile e preparato.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver cenato non tanto bene a Tropea, abbiamo trovato un ristorante degno di questo nome. Antipasti buonissimi al gusto e alla vista, abbiamo continuato con i primi e secondi superbi e concluso con dei dolci fantastici. Giusto il conto

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Donna Orsola hanno visto anche

Drapia, Provincia di Vibo Valentia

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Ristorante Donna Orsola? Condividi la tua esperienza!