“in una parola "PERFETTO "”
Recensione di Hotel La Bussola

Hotel La Bussola
Classificato al n.1 di 20 hotel a Capo Vaticano
Palmi
“in una parola "PERFETTO "”
Recensito il 15 giugno 2012

la parte migliore di questo hotel il personale straordinario sempre attento e disponibile alle nostre esigenze veramente eccezzionale.Camere nuove e belle spaziose tutto pulito e curato ottimo il ristorante e la prima colazione.Il posto migliore per una gita di un giorno alle isole eolie, a pochi km da tropea,ottimo il servizio navetta per la spiaggia di grotticelle.Eccellente rapporto qualità/prezzo nulla da invidiare ad un 4 stelle.da ritornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (65)
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Martina Franca, Puglia, Italy
Recensito il 14 giugno 2012

Ambiente semplice ma pulitissimo, personale accogliente ed attento alle esigenze dei clienti dai più piccoli ai più grandi e poi..... una famiglia meravigliosa, ci ritornerei tutta la vita

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Lodi, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

mi sono fermata solo una notte, ma devo fare i miei complimenti perchè a partire dall'accoglienza, la camera e la cucina, tutto è stato ok. penso di prenderlo in considerazione anche come ristorante......ci ritornerò

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Lamezia Terme, Italia
Recensito il 5 giugno 2012

è STATO VERAMENTE UN FINE SETTIMANA ECCELLENTE. una dolce Accoglienza, una camera con terrazzo ( ROMANTICISSIMO, Perchè grazie alla splendida giornata. durante il tramonto si vedeva lo stromboli, e non solo...)cibo di qualità, escursioni consigliate ottime, serate all insegne delle tradizioni, pulizia, tutto circondato da professionalità, relax e divertimento allo stesso momento. NON VEDO L ORA DI RITORNARE.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grezzago, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

Parlano del "mal d'Africa", ma ora posso dire che esiste anche il "mal de La Bussola"!!!!
Avevamo una stanza molto grande con un terrazzino stupendo....
Cibo OTTIMO con le serate tipiche che son una cosa stupenda (avevamo il tavolo pieno di specialità e di cibi ottimi!!!!), lo staff sempre gentilissimo e simpatico.
Disponibili al massimo e poi...i viaggi in navetta per raggiungere la spiaggetta con le canzoni calabresi a tutto volume !!!!!! FANTASTICI !!!!
Tutto molto bello e da rifare e consigliare ....

Grazie ancora !!!

Belmonte Calabro, Italia
Recensito il 21 maggio 2012

La mia esperienza in questo magnifico hotel è stata eccellente.
Consiglio vivamente questa struttura per l'accoglienza, la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff, il quale è sempre molto attento e disponibile nei confronti dei suoi ospiti. L'atmosfera che si vive e di estremo confort e relax.
Inoltre,la struttura è nuova, molto ben pulita e curata in ogni particolare.
La cucina è eccellente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
Recensito il 16 maggio 2012

Ebbene si,già la prima sera del nostro arrivo abbiamo deciso di pernottare una sera in più. siamo rimasti troppo contenti della gentilezza del personale e della squisitezza dei cibi fatti dallo chef( ormai nostro amico) Andrea. Circondati da un atmosfera di assoluto relax ci siamo goduti in solo 4 giorni i posti stupendi vicini a questo hotel. TROPEA,CAPO VATICANO,PIZZO...il gruppo di viaggio era formato da 2 coppie di età media 23 anni. IN questo periodo nell'hotel c'era poca gente. Proprio quello che volevamo per il nostro obiettivo relax. Infatti il personale e i servizi dell albergo erano praticamente tutti per noi. Circondati dalla gentilezza dei figli Giuliano,ovvero Stefano e Fabrizio abbiamo goduto appieno la vacanza. Per non parlare della disponibilità in reception della ormai famosa Angela. la cucina è stata ottima con ottimi piatti del posto e l'anduja cotta sullo scaldanduja....che buona.pulizia e camera degni di 4 stelle (parola di chi è abituato a questa tipologia di alberghi). speriamo di tornarci presto....un abbraccio a tutto lo staff . By Andrea,Giulia,Dario,Elena.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
N. 9 di 20 a Capo Vaticano
Hotel Cala di Volpe
Hotel Cala di Volpe
N. 6 di 20 a Capo Vaticano

Conosci Hotel La Bussola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Bussola

Struttura: Hotel La Bussola
Indirizzo: Viale Giuseppe Berto | Località Faro, 89866 Capo Vaticano, Ricadi, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Vibo Valentia > Ricadi > Capo Vaticano
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Capo Vaticano
N. 3 hotel per famiglie a Capo Vaticano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Bussola 3*
Nella splendida cornice di Capo Vaticano di Ricadi vicino Tropea (Costa degli Dei) in Calabria, in posizione panoramica, sorge l' Hotel Country Restaurant "La Bussola", offre ai suoi ospiti una calda atmosfera, cortesia, qualità dei servizi offerti, tradizione di ospitalità, ambiente curato e confortevole, professionalità e attenzione particolare ad ogni esigenza dell’ ospite dal 1973, grazie alla gestione diretta della Fam. Giuliano. L'Hotel è situato al bivio di Capo Vaticano nel Comune di Ricadi, su Viale Giuseppe Berto. Offriamo un servizio spiaggia con bus navetta gratuito, ogni ora, sia a scendere che a salire, da/per la bellissima spiaggia di "Grotticelle", una fra le 100 spiagge più belle al mondo (secondo una nota rivista francese), dove mettiamo a disposizione dei nostri ospiti un lido attrezzato di ombrelloni, sdraio, lettini e attrezzatura per sport nautico. Il paese più vicino all' hotel è San Nicolò di Ricadi il quale offre tutti i servizi, dista circa 800 metri di distanza - circa 8 minuti a piedi. La stazione ferroviaria di Ricadi dista 1 km circa, 12 minuti a piedi. In treno si può arrivare verso Nord a Tropea (8 minuti), Pizzo Calabro (25 minuti), e altre bellissime località lungo la costa. Verso Sud: Coccorino (5 minuti), Nicotera (10 minuti), Scilla (45 minuti), Reggio Calabria (60 minuti) e altri luoghi. Durante tutto il giorno c'è un servizio transfer che collega l'hotel con la vicinissima Tropea e altre località. Mare, sole, natura, relax, gastronomia, storia, folklore, tradizioni, divertimento, escursioni, avventura e itinerari, sono solo alcuni degli ingredienti della nostra offerta. Servizio transfer da/per l’ aeroporto internazionale di Lamezia Terme, Reggio Calabria e tour organizzati in tutta la Calabria. Non vogliamo farvi trascorrere la solita vacanza...ma un’ esperienza autentica e genuina ricca di intense emozioni... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Nozio Netplan srl, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bussola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Bussola Bellaria
Hotel La Bussola Tropea