Recensito 16 luglio 2018

Struttura accogliente,molto pulita e dotata di una bellissima piscina.Ottima la cucina,
personale davvero gentile,disponibile e sempre con il sorriso.Non lontano dall'hotel c'é un bellissimo belvedere da dove é possibile ammirare Capo Vaticano in tutto il suo splendore .Sono stata in vacanza la settimana scorsa e grazie anche alle belle giornate ho fatto il pieno di sole,mare e belle passeggiate..

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato da solo
Carlo P, Direttore alle Hotel Calabrisella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018

Gentile Maria, grazie per le belle parole. Contenti di sapere che ha trascorso una settimana all'insegna del relax
Speriamo di vederla presto presso la nostra struttura
Grazie per averci preferito

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono appena rientrato da una splendida settimana trascorsa in questa struttura.
Il cibo servito è di ottima qualità , bravissimo il pasticcere che con i suoi dolci ha deliziato la colazione e la cena calabrese.
Ottimo qualità-prezzo! Tornerò appena possibile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Carlo P, Direttore alle Hotel Calabrisella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2018

Grazie per la recensione. Lieti di avervi avuto come nostri ospiti, vi auguriamo un buon rientro. Speriamo di avervi nuovamente come nostri ospiti.

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura pulita e ordinata, ho passato una settimama davvero rilassante. Personale gentilissimo e sempre disponibile.
Nel mio soggiorno ho beccato sia la serata di pesce che la serata calabrese.
Torneremo di sicuro un abbraccio a tutti ragazzi.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Carlo P, Proprietario alle Hotel Calabrisella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 luglio 2018

Grazie per la recensione. Siamo contenti di avervi fatto trascorrere delle serene vacanze. Speriamo di avervi di nuovo come nostri ospiti.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato presso questa struttura dal 29 al 5 luglio con la mia ragazza. L'hotel é molto confortevole, le stanze molto pulite ed il personale molto gentile. La cucina é veramente ottima, si varia sempre dal pesce alla carne. Il locale dove é sita la piscina é un posto paradisiaco, il ragazzo al bar é davvero molto educato e gentile.
Ringrazio la famiglia pantano per l'ospitalità, torneremo di sicuro.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Carlo P, Direttore alle Hotel Calabrisella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 luglio 2018

Grazie per la recensione. Siamo lieti di avervi fatto trascorrere delle piacevoli vacanze e speriamo di rivedervi presto
Tanti saluti e buon rientro a casa

Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda, perfetta per passare le vacanze. La struttura è curata e pulita, personale gentilissimo, ottima la cucina che delizia i propri ospiti con specialità calabresi locali. Fa da cornice un mare cristallino che non ha nulla da invidiare alle più belle spiagge del mondo.

Ha soggiornato a: luglio 2018
Carlo P, Direttore alle Hotel Calabrisella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2018

Gentile Sig Alfredo, siamo lieti che abbia trascorso delle piacevoli vacanze a Capo Vaticano presso il nostro Hotel. Sarà un piacere rivederla presto di nuovo nella nostra struttura. Ci vediamo a Settembre. A presto e grazie per averci preferito