Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il villaggio si affacciasu una spiaggia stupenda con un mare a dir poco fantastico. La struttura è piccola ma non manca nulla anzi.....il cibo ottimo tutto ben curato. La camera accogliente con spazio esterno fantastico, mangiare in riva al mare non ha prezzo. Consiglio vivamente se capiterà ci ritornerò, ho soggiornata per 6 gg.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

È inutile dire che il mare della costa calabrese è meraviglioso,e quest'anno dopo anni di vacanze all'estero sono stata nel villaggio athragon davvero carino, attrezzato con personale efficiente e gentile per non parlare dell'animazione fantastica! Consiglio a tutti una vacanza così!

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Una settimana di fuga dallo stress quotidiano con mio marito. Prima volta in Calabria, il villaggio è piccolo e la comodità sta proprio in questo poiché è facile raggiungere mare piscina ristorante in pochi passi. Le camere non sono dotate di TV, l'avevo già appreso dalle recenzioni e la cosa non mi entusiasmava molto, ma già dal primo giorno mi sono ricreduta. I ragazzi dell'animazione sono bravissimi e coinvolgenti, non c'è modo di annoiarsi con loro. Pensavo di farmi una bella settimana di pigrizia e riposo e non sono stata ferma un minuto. Grazie ai proprietari e a tutto il personale per la professionalità e la gentilezza, bravissimi e sumpaticissimi gli animatori di "villaggi & tribù", ci ritorneremo presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo villaggio dal 23 al 30 luglio con la mia famiglia. Tutto ok mare stupendo, cibo ottimo ( merito del grande Rosario), e villaggio concentrato a dimensione di famiglie con bimbi piccoli. Un plauso speciale va a Maurizio (reception) e all'animatrice Chiara molto dolce e brava nel suo lavoro. Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Il villaggio è bellissimo e pieno di vedute spettacolari L animazione di adesso è molto divertente e piena di sorprese mi sono trovata molto bene con chiara ovvero la fitness e con la responsabile del mini club Pamela sempre disponibili entrambe e simpaticissime e il nuovo animatore Mario anche lui simpaticissimo e pieno di idee

Data del soggiorno: luglio 2017