Recensito 17 luglio 2018

Sono stato in questa struttura per 6 giorni insieme alla mia ragazza, ed abbiamo vissuto un'esperienza assolutamente positiva. Per arrivare all'hotel bisogna percorrere una stradina molto stretta e ripida, ma superato il "trauma" iniziale, ci si fa presto l'abitudine.
Ho soggiornato nella struttura dove erano presenti le camere matrimoniali, e posso dire che sono completamente nuove ed arredate molto bene, anche se non sarebbe una cattiva idea dotare le camere di una zanzariera, in modo da poter lasciare le finestre aperte la notte, in modo da non dover scegliere se dormire con l'aria condizionata o essere attaccati dalle zanzare. Pulizia della camere eccellente. Dal balcone si può vedere un panorama eccezionale, (anche se c'era una pianta che, per quanto potesse essere comoda per l'ombra, ostruiva un pò la visuale) e a soli 100 metri si arriva in spiaggia. La spiaggia privata completa di tutto fa da cornice ad un mare splendido e cristallino. Ottima anche la cucina, con il cuoco ed i camerieri attenti ad ogni esigenza del cliente. Certo, se le porzioni fossero un pochino più abbondanti...
I ragazzi dell'animazione riuscivano a renderti partecipe senza risultare troppo pesanti o petulanti.
Esperienza assolutamente da ripetere se si vuole passare una vacanza in assoluto relax!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo hotel fronte spiaggia !
Il Punto di eccellenza e’ sicuramente il team della Duende animazione che intrattiene con giochi , attività , balli e show serali !
-Gabriele: dall accoglienza all addio e’ stato un punto di riferimento per ogni attività dell hotel !
Voto: 10
-Gaia : la molla umana , dancer professionista
Voto: 10
-Michaela : fotografa ufficiale , cattura ogni attimo di divertimento .
Voto : 10
-IL MAESTRO : grande musicista e intrattenitore .
Voto :10
- Francesca : spettacolare con bimbi che intrattiene con attività ricreative.
Gentilissimo anche tutto lo staff dell hotel !
Camera sempre pulita ( come si deve ) .
Unica nota dolente : gli extra in più rispetto al previsto
Mare pulito e azzurro .
Spiaggia mista sabbia e ghiaia finissima .
Tramonti mozzafiato visibili anche dalla terrazza dell hotel.
La cucina e’ Caratterizzata da piatti tipici calabresi.
Spazi periferici dell hotel contenuti ma sempre puliti ed ordinati !
Se non avete la macchina consiglio di fare pensione completa in quanto la distanza dal primo supermercato e’ notevole e separata da una salita ripida !

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2018

Ottimo hotel per famiglie, villette (con cucina) immerse nel verde con siepi e vegetazione a fare da contorno. La nostra camera non aveva la vista mare ma comunque molto carini e utili i balconi. La cosa più bella la posizione, direttamente sul mare, prarticamente non abbiamo toccato l'auto (c'è il garage) per tutto il soggiorno. Personale estremamente gentile e disponibile, animazione gentilissima e discreta, eccezionali i tramonti, da godere nelle varie terrazze dell'hotel. C'è anche l'animazione per i bambini, mia figlia si è divertita tanto. C'è anche una palestra. Unici nei prezzi un po' altini (c'è anche uni mini market con tutto ciò che serve) e ristorazione un po' cara e migliorabile. Mare stupendo, anche se il tempo non è stato dei migliori. Piscina piccola ma carina, ideale per i bambini, che si divertono un mondo. Da migliorare alcuni dettagli, ma considerato che è un 3 stelle nel complesso siamo molto soddisfatti. Siamo stati benissimo, ci torneremo.

Consiglio sulle camere: Consiglio stanza con vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in un appartamento bilocale molto spazioso,con un bel terrazzo con vista sul rigoglioso giardino (pieno di piante e fiori). Tutto estremamente curato e pulito. Accesso alla spiaggia direttamente dal villaggio, bellissimo mare e tramonti meravigliosi. Personale e animazione gentile e cordiale!!!!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

3 giorni per ricaricare le pile, posto super azzeccato!!! Parcheggi la macchina e te la dimentichi il mare è subito lì, piscina comoda, bar super operativo, staff struttura attento a tutte le esigenze, animazione giovane di gran spessore ci hanno fatto divertire in ogni istante della giornata.
Colazione, pranzo e cena di altissimo livello.
Cura delle camere ottimale, con accesso mediante ascensore al piano.
Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia