“Qualità e cortesia”
Recensione di La Campagnola

La Campagnola
Al n.8 in classifica su 22 Ristoranti a Capo Vaticano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Campagnola è situato nel cuore di Capo Vaticano. Con un'ampia sala all'aperto offre alla sua clientela una vasta scelta di piatti, dalla cucina tipica locale a quella più moderna. Le specialità della casa sono la grigliata di pesce fresco e carne alla brace; inoltre, troverete anche la pizza cotta rigorosamente nel forno a legna. Siamo aperti tutto il giorno veniteci a trovare.
Recensito 8 ottobre 2018

Serata trascorsa tra amici in questo fantastico locale, molto bello e con ampio terrazzo.
Il personale è stato molto gentile per non parlare del cibo.
Antipasto di polipo e patate, tenerissimo.
I primi molto saporiti e la pizza molto buona e leggera, carica di ingredienti.
La gentilissima proprietaria a fine pasto ci ha offerto il dolce, aragoste con la crema pasticcera, un squisitezza...
Prezzi contenuti...
Locale consigliato...

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qui una sera per caso, è abbiamo assaggiato questo antipasto, delle cipolline rosse ripiene ,che non avevamo mai sentito in tanti anni di Calabria.
Si sono rivelate deliziose.
Le cipolline sono diventate il motivo di ogni nostra visita qui alla Campagnola.
Anche la pizza è molto buona.
Ma la cosa bellissima è offrono sempre un dolcetto che preparano loro.
Una sorpresa magnifica!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 26 settembre 2018

Il posto è molto carino e ordinato. Il menù vasto presenta piatti di qualità, ad un prezzo equo. Nel menù sono presenti molti piatti tipici. Le cameriere sono state disponibilissime, gentili e veloci. Conto ottimo. (neanche 20 euro a testa per piatti di pesce, vino e dessert). Consigliatissimo.

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sotto consiglio, ci rechiamo in questo ristorante.. Per strada guardo le recensioni, le foto, ed ero molto prevenuta per questo,ho quasi convinto il mio ragazzo a non andare ma comunque proviamo. A farci accomodare, a servirci, e tutto un unico ragazzo, cordiale, sorridente e professionale. Optiamo per un antipasto per due, un mix di taglieri dove c'è un po' di tutto della Calabria, un primo: fileja pomodoro, melanzane, ricotta e un piatto di frittelle di fiori di zucca e da bere. È stato tutto una sorpresa, dalla pizza con cipolla e nduja offerta, agli antipasti, al primo,ottimi sapori e condimenti.. Per non parlare del cameriere che faceva tutto senza perdere il sorriso, mentre il locale ormai era pienissimo. Unica nota "negativa" i fiori di zucca, un po' I sapori e unti.

Recensito 3 settembre 2018

Sono stata in questo locale durante la mia vacanza in Calabria ben due volte. Location carina e atmosfera familiare. Pietanze con qualità nella media. Personale cordiale e disponibile, ma prezzi troppo cari per essere una trattoria e per la qualità offerta!

Gli utenti che hanno visto La Campagnola hanno visto anche

Conosci La Campagnola? Condividi la tua esperienza!