“Le foto non sono tutto”
Recensione di La Campagnola

La Campagnola
Al n.8 in classifica su 22 Ristoranti a Capo Vaticano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante La Campagnola è situato nel cuore di Capo Vaticano. Con un'ampia sala all'aperto offre alla sua clientela una vasta scelta di piatti, dalla cucina tipica locale a quella più moderna. Le specialità della casa sono la grigliata di pesce fresco e carne alla brace; inoltre, troverete anche la pizza cotta rigorosamente nel forno a legna. Siamo aperti tutto il giorno veniteci a trovare.
Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sotto consiglio, ci rechiamo in questo ristorante.. Per strada guardo le recensioni, le foto, ed ero molto prevenuta per questo,ho quasi convinto il mio ragazzo a non andare ma comunque proviamo. A farci accomodare, a servirci, e tutto un unico ragazzo, cordiale, sorridente e professionale. Optiamo per un antipasto per due, un mix di taglieri dove c'è un po' di tutto della Calabria, un primo: fileja pomodoro, melanzane, ricotta e un piatto di frittelle di fiori di zucca e da bere. È stato tutto una sorpresa, dalla pizza con cipolla e nduja offerta, agli antipasti, al primo,ottimi sapori e condimenti.. Per non parlare del cameriere che faceva tutto senza perdere il sorriso, mentre il locale ormai era pienissimo. Unica nota "negativa" i fiori di zucca, un po' I sapori e unti.

Recensito 3 settembre 2018

Sono stata in questo locale durante la mia vacanza in Calabria ben due volte. Location carina e atmosfera familiare. Pietanze con qualità nella media. Personale cordiale e disponibile, ma prezzi troppo cari per essere una trattoria e per la qualità offerta!

Recensito 3 settembre 2018

Ottimo ristorante di cucina casareccia, sempre affollato la sera e occorre prenotare o si rischia di aspettare a lungo, se non si riesce a prenotare, conviene andare prestissimo. Comunque si consumano cibi cucinati in modo casareccio. Il pollo con patate al forno è veramente squisito, cottura perfetta e gustoso. I prezzi non sono alti per i luoghi. Consigliatissimo per le pietanze e, dicono, anche per le pizze.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso L’albergo e quindi abbiamo fatto pensione completa presso il ristorante.

Consiglio l’ottima pizza con forno a legna ed ingredienti KM 0 di ottima qualità.
Molto valida anche la ristorazione.
Siamo rimasti molto contenti dei fritti, rigorosamente fatti in casa e sempre croccanti.

I prezzi in linea con il posto di vacanza, da segnalare la disponibilità di tutto il personale.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Esperienza più che positiva questa sera presso La Campagnola. Sono i dettagli a fare la differenza quando la concorrenza è tanta e loro ci sanno fare. Per esempio siamo arrivati io mia moglie ed il bambino più due cani ai quali loro hanno subito dato dell'acqua e questo credetemi non è una cosa così scontata , già una stella guadagnata in meno di un minuto. Mio figlio di sei anni da pugliese ha chiesto una puccia, ebbene anche se non era presente nel menù la cameriera non si è minimamente persa d'animo a quel punto si è fatta spiegare bene cosa fosse e come la volesse et voilà seconda stella guadagnata. Le pizze sono state fatte credo dalla titolare perché abbiamo capito attraverso dei discorsi che il pizzaiolo aveva terminato la sua stagione il 31 agosto, bene erano ottime ben condite e soprattutto non biscottate terza stella conquistata. La pulizia di un ristorante la capisci andando in bagno, sebbene la pizzeria non era ancora molto affollata cmq il bagno era pulito e soprattutto dotato di tutti gli accessori in perfetto stato di funzionamento. Questo sommato alla gentilezza del personale ed a un conto in linea alle aspettative fa guadagnare a mio modesto parere le cinque stelle a questo ristorante. Lo consiglio vivamente.

Gli utenti che hanno visto La Campagnola hanno visto anche

Conosci La Campagnola? Condividi la tua esperienza!