“Peppino il pescatore ”

Al n.6 in classifica su 22 Ristoranti a Capo Vaticano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto carino sulla piazzetta di Santa Maria.. Locale curato e camerieri cordiali, ottimo il pesce FRESCO, ho preso una spigola alla griglia davvero buona. Peccato soltanto l'attesa, il primo piatto è arrivato dopo 45 minuti. Conto nella norma 2 antipasti, 2 secondi e 1 bottiglia di vino ciró 70euro.
Lo consiglio nei periodi di bassa stagione oppure se avete un po' di pazienza.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto famoso per il pesce fresco si presenta con una bellissima vetrina di pescato.
Il gran numero di avventori fa si che il servizio non sia il top e quando si chiede un piccolo fuori menù ci viene risposto dal maitre che la cucina è al collasso.

I piatti sono buoni, la carta dei vini discreta. Però manca quel quid per arrivare ad avere le 5 stelle.

Prezzo nella media

Recensito 19 agosto 2018

cena con amici nella settimana di ferragosto per chiudere la vacanza: buona scelta per chi vuole mangiare del buon pesce. antipasto misto mare molto ricco, alici ripiene non così speciali come immaginavo e anche quelle marinate non sono grandissime ma comunque sono saporite. linguine al gambero rosso squisiti .nota dolente la mancanza di vini calabri disponibili nella carta dei vini in quanto terminati(!!) vino della casa mediocre. conto adeguato.

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Premesso che non amo molto fare recensioni negative ma purtroppo è stata un'esperienza pessima. Ordiniamo 3 antipanti e 2 fritture di pesce( dopo aver saputo dal tavolo di fianco di nostri amici che i calamari Non c erano),ma il cameriere Non ci aveva informato di nulla. Gli antipasti arrivano 2 insieme il terzo dopo un po.. presentazione piatti inesistente, il polpo era duro e sicuramente non fresco.. va be aspettiamo le fritture che forse saranno passati almeno 40 minuti ed erano già le 23 passate locale mezzo vuoto. I piatti di frittura inguardabili e senza calamari ma con 3 alici 2 gamberj e del pesce mai visto! Il cameriere si accorge della nostra faccia allibita e per giustificarsi dice che i calamari Non ne avevano,,,peccato che dovresti dirlo prima..ovviamente lasciamo li il piatto, lo porta via, torna e magicamente ci informa che i calamari ci Sono...chissà da dove li han presi... gusto pessimo, Non freschi e col sapore di olio che non viene cambiato da chissa quanto e lo capiamo perché anche noi lavoriamo in ristorazione. Lo lasciamo li,chiediamo il conto e ce ne andiamo, nessuno che ci chiede qualcosa o che saluta ,. Mai più..!!

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotiamo il pomeriggio per le 21 arriviamo e ancora il nostro tavolo non era pronto ed un cameriere giovane e altezzoso sgarbatamente ci ha informati che c’era un tempo di attesa di 30 min pur avendo prenotato,finalmente seduti ordiniamo 4 grigliate che però non arrivano separatamente come succede nel nostro millennio ma tutte in un unico vassoio.arriva il momento di pagare 4 persone 165 euro per un antipasto ed il vassoio della grigliata.per non fare questioni abbiamo deciso di tacere,ma non si fa così.sconsigliatissimissimissimo

Gli utenti che hanno visto Peppino Il Pescatore hanno visto anche

Zaccanopoli, Provincia di Vibo Valentia

Coccorino di Joppolo, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Peppino Il Pescatore? Condividi la tua esperienza!