“Molto carino e buone pietanze”
Recensione di Peppino il Pescatore

Peppino il Pescatore
Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Capo Vaticano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Molto carino e buone pietanze”
Recensito il 15 agosto 2011

Siamo andati di sera verso le 20, non c'era molta gente ma poi e' arrivata! Consigliabile prenotare...
Abbiamo preso: io un antipasto misto mare con dentro qualche cozza un pomodorino ripieno uno scampo qualche Alice marinata ed un involtino di alici ripiene, un calamaro piccolo alla griglia ed infine salmone e freddo di mare misto! Molto buono in quantità giusta, lei invece tris di mare con qualche cozza, Alice ripiena e spada anche questo buono ma meglio
Il misto! Poi abbiamo preso 2 grigliate miste con patate! Meglio una di patate perché abbondanti! Grigliata con un orata, tonno alla griglia, spada alla griglia, un gamberone e un altro che non ricordo, tutto molto buono e consigliano solo il pesce che hanno preso in giornata. Bere: una bottiglia di greco di tufo 15 € ma buona e acqua! Caffè e grappa barricata il tutto per 90 € non sono pochi ma abbiamo mangiato molto bene ed il posto e' molto carino al tramonto perché in una piazzetta a ridosso della spiaggia... Non comodissimo il parcheggio!

• Slovacco per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Cibo ottimo in location romantica”
Recensito il 14 agosto 2011

Il ristorante da Peppino il Pescatore si trova nella splendida piazzetta di Santa Maria di Ricadi a Capo Vaticano.
La location e' superba: vista mare e delle isole eolie (consiglio di andarci al tramonto) in una minuscola piazzetta dominata dalla chiesa del paese.
L'ospitalità e' un po' casereccia (Tovaglie di carta e posate imbustate!) ma il pesce e' ottimo ed il rapporto qualità prezzo decisamente conveniente.
Consigliato alle coppie per una cenetta romantica un po' lontano dal caos di Tropea.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Speravo meglio”
Recensito il 10 agosto 2011

Grazioso ristorante in una piazzetta di s. maria.
Antipasto di polipo troppo duro, antipasto di mare misto niente di chè, tranne l'alice ripiena buona. spaghetti ai frutti di mare solo con cozze e vongole, niente gamberi nè scampi.
pasta peppino con mollica di pane, mediocre.
prezzo c.a. 50 euro in due con acqua e vino

• Visitato a Agosto 2011
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“favoloso!”
Recensito il 21 luglio 2011

siamo stati in questo ristorante dietro consiglio della nostra padrona di casa e la ringrazieremo sempre per questo! Se siete amanti del pesce e volete assaporare dei piatti semplici ma al tempo stesso squisiti e con un tocco in più, questo è il posto che fa per voi! Peppino il Pescatore è un piccolo ristoranti affacciato sul mare e si trova in una minuscola piazzetta del paesino. Il mio compagno e io abbiamo preso del polipo marinato come antipasto da leccarsi i baffi, semplice e freschissimo, poi lui ha preso una buonissima zuppa di pesce delicata e saporita con merluzzo, gamberoni, polipo, calamari e altro, mentre io ho potuto assaggiare una favolosa grigliata mista di pesce con tonno, gamberi e pesce spada! Proprio quest ultimo a mio avviso è stato il pezzo forte, non avevo mai mangiato un pesce spada alla griglia così buono, non solo per il sapore squisito, ma anche per la constistenza della grigliata, quasi croccante! una delizia! Per finire caffè e amaro del Capo, il tutto a 20/25€ a testa, nella media del posto. Consigliatissimo!

• Visitato a Luglio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Peppino il Pescatore hanno visto anche

Ricadi, Provincia di Vibo Valentia

Conosci Peppino il Pescatore? Condividi la tua esperienza!